![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Anche qui però è stato occasione di polemica. Se sei un destro usa il 2. Se sei un destro masochista l'1... :D E ora altre 3 LiPo nell'mCX2. Un gioiello..... :P P.S. L'ho anche tuffato nell'acquario... :angry: |
Citazione:
|
Citazione:
Si è bagnato il canopy e il circuito dei led della coda (due micro pcb). Lì per lì era impazzito fino allo stacco della batteria ma asciugato tutto ok... Tra il cinese / cinese e il cinese / usa c'è una bella differenza. Per quanto abbia criticato e critichi la Blade devo dire che sono non uno ma dieci scalini sopra il chunchunchà... :P |
Ciao Ciao io per farmelo entrare in testa ho imparato così, alla diciamo rustica! Stick di SX Gas e coda e stick di DX Picchia Cabra e alettoni destra e sinistra, così in modo elementare ho capito subito, non so se ero io quello della polemica sui mancini e tipo di mode ma la mia era una constatazione per dire che non esiste nessuna regola al proprio modo di voler imparare ripeto io sono mancino e volo in Mode 2. Senza polemica!! |
Citazione:
Contento te, contenti tutti. |
Ciao Ciao, figurati era solo una precisazione e buona serata. |
Io ho avuto una breve esperienza con il mode 1, ora vorrei riprendere e sono indeciso se passare al mode 2.. :blink: |
Citazione:
oppure: la cosa più logica sarebbe tu "passassi" al mode3, più facile che non il mode2 (intendo per chi pilota in mode1) |
Citazione:
Io volo in mode1 con gli aeromodelli e passando all'elimodellsimo mi è venuto spontaneo (provando col simulatore) e immediato il controllo del ciclico col mode3..:wink: Ovvio che lo puoi fare se la tua radio te lo permette, non tutte contemplano nel menù, la scelta dei 4 mode possibili. Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002