![]() |
Citazione:
se scegli un classe 400 o 450, il mio consiglio è di prendere un T-Rex450 Sport, vecchio o nuovo tipo, non so bene la differenza di prezzo cmq anche il vecchio tipo vola bene e ci stai largo per almeno un anno e mezzo se non due o più e trovando i ricambi te lo porti avanti nel tempo, sempre che non ti stufi prima è meglio stufarsi di tutte le possibilità che offre un modello che del modello stesso (voglio dire: se ti stufi delle cose che può fare un 450 come lo Sport, vuol dire che sei ad un livello molto molto alto) |
Un gaui non costerebbe meno? |
Citazione:
il prezzo poi: un Gaui Combo costa sui 460, un Rex 450 Sport meno di 350 le batterie il doppio pari |
Citazione:
Vuoi mettere le dimensioni dei pezzi rispetto ad un 450 sia Align che clone...non c'è paragone!!! Saluti |
Citazione:
di conseguenza mi pareva un buon metro di giudizio dal punto di vista del principiante un Rex Sport è veramente semplice da mettere insieme... su questo ho qualche motivo in più di certezza cmq sai com'è, punti di vista...:rolleyes: |
Citazione:
Anche io conosco chi ha trovato difficoltà nel montare un 450 e fare un set-up decente. Scherzi a parte, il telaio e la meccanica del Gaui sono veramente semplice da montare e settare. Saluti |
Citazione:
però dai, push-pull rods, offset (sì/no...)... squadrette così o cosà...:lol: il Rex Sport non ci devi fare nulla se non usare i pezzi che hai nella scatola più facile: imho, ovviamente cmq sono ben diversi per il principiante che approda ai cp, io vedo meglio il Rex450 mo' tu dì quel che ti pare, io l'abbozzo qua :rolleyes: |
Io a parte il problemino col giro, il gaui 425, l'ho montato e settato abbastanza facilmente! e nn avevo mai montato o smontato un eli.. |
Per Rug.. Figurati, io push pull a parte (è l'unica cosa che manca al G425 per essere al top) non ho avuto problemi, ne ho settati tre fino ad ora, uno con gli offset, gli altri due no.....l'ultimo collaudato era senza offset e andava come la macchina del Papa......da Dio!!! :D Quindi il principiante può permettersi anche di mettere squadrette senza offset.:wink: saluti |
Citazione:
poi ne arrivano tre che dicono che è più facile il rex...:rolleyes: mi ricorda la storia delle trasmittenti Futaba, Standard, Kenwood e Icom sia le Futaba che le Icom (ma peggio le Icom) avevano un menu e una funzionalità di tastiera con una logica da nevrastenia... e il negoziante e tecnico mi spiegava che alcuni con le icom si trovavano così bene... dai, punti di vista, e tu cmq non hai montato un Rex... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002