![]() |
temevo di sentire questo genere di risposte :) In effetti è meglio spendere di più e ottenere qualche risultato decente, piuttosto che metterci 50 o 70 euro e avere un elicotterino che non si alza o precipita :\ grazie mille a tutti! mi faccio un paio di calcoli, se riesco a vendere qualcosa tra l'attrezzatura fotografica (mia prima grande passione) vado su un 450 e mi piazzo al campo di alzate brianza sperando in qualche consiglio :) altrimenti vedo di stare sul più modesto Blade 120 come suggerito da Lionix, o su quello di Fire (spettacolo il video!) e posterò i risultati se saranno degni :) @laser02: magari un quadricottero! mi hanno sempre sciallato un cifro, ma mi sa che finirò lì se intravedo una possibilità di business facendo foto dall'alto (invece che solo per fare qualche prova) intanto continuerò a seguirvi attentamente, così mi faccio un po' di cultura :) complimenti per la preparazione e grazie ancora a tutti! |
Citazione:
Quoto...ma tieni presente una cosa: 90% del video= i pollici di Fire, 10% modello..... |
Citazione:
se ai fretta ... 120 sr perch e autostabile cioe sta in aria da solo se e regolato bene ed e meno costoso e meno impegnativo di un t-rex. mcpx... e una cosa strana, e molto stabile ma e un cp... poi mio e un po modificato. t-rec 450.... ci vuole tempo, simulatore, e impegno e forse riesci. ma per le riprese se non ai tanto vento ... meglio 120SR... anche se a me non mi piace come modello.. |
Citazione:
10 grammi dovrebbe sollevarli (questo però me lo dovete dire voi...) , inoltre è robusto e anche con un lieve vento ce la fa è anche facilmente recuperabile se perde l'assetto con 149 euro si toglie la paura |
Citazione:
blade 120 sr,150 euro rtf,facile,stabile,e un 15 grammi dovrebbe portarli. YouTube - ‪E-Flite Blade 120 SR Outdoor with Onboard Mini Key Cam above the Canopy‬‏ |
15 grammi li porta come ridere il 120 SR... Però ovviamente se c'è un po' di vento o vuoi salire tanto di quota devi starci attento... Ad ogni modo senza troppe pretese direi che è la soluzione migliore.... abbastanza facile da imparare a pilotare e abbastanza a suo agio anche in esterno... |
Citazione:
Ma sicuramente il pro è più facile da portare e sopratutto non tira su NIENTE, solo se stesso:(. Sapessi pilotare il walkera come il pro starei a cavallo...a proposito nessuno di voi sa come riparare il mio walkera. C'è scritto tutto nel topic del V370:( |
Citazione:
P.S. sto ultimando un tricottero, molto semplice e appena collaudato si porterà in volo una bella videocamerina!!! saluti saluti |
Citazione:
saluti |
Citazione:
uhu, spettacolo! grazie mille, ci starebbe eccome :) a proposito di tricotteri e quadricotteri, c'è un utente del forum che vende un parrot a 200 euro.. potrebbe essere un'alternativa al blade 120, per le riprese? fermo restando che il blade lo prenderei cmq, perché m'è venuta voglio di imparare a pilotare :) ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002