BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   walkera V 370 D01 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/206125-walkera-v-370-d01.html)

Fly_it 01 aprile 11 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da diego.75 (Messaggio 2520948)
Quindi hai deciso per questo, non ho partecipato direttamente alla discussione dove chiedevi consiglio ma me la sono letta.
Secondo me la scelta per "cominciare" in modo economico é ottima.
Come ti avranno già consigliato un bel training kit (te lo puoi anche costruire con 2 bastoncini in carbonio e 4 palline da ping-pong).
Io ho un Ufly, sono a 70 scariche ed un solo crash :) e anche io come te arrivavo da un coassialino!
Ciao e buoni voli!

Ciao diego.75, a quanto pare non sono l'unico con questo flybarless. Non vedo proprio l'ora che mi arrivi, nel frattempo ho ordinato una nuova batteria per il mio piccolo syma così potrò ingannare un po il tempo e "allenare" ulteriormente i pollici. (i simulatori preferisco lasciarli stare per ora):rolleyes:

Comunque complimenti per i tuoi voli, spero di riuscire a fare bene almeno la metà della metà:lol:

mauro cap 01 aprile 11 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2521322)
Ciao diego.75, a quanto pare non sono l'unico con questo flybarless. Non vedo proprio l'ora che mi arrivi, nel frattempo ho ordinato una nuova batteria per il mio piccolo syma così potrò ingannare un po il tempo e "allenare" ulteriormente i pollici. (i simulatori preferisco lasciarli stare per ora):rolleyes:

Comunque complimenti per i tuoi voli, spero di riuscire a fare bene almeno la metà della metà:lol:

Sono riuscito a settarmelo a dovere perchè tirava un pò troppo a sinistra ed in avanti. Indubbiamente le boccoline contano moltissimo. Unico problema ora è che mi ci devo abituare : è molto veloce e reattivo rispetto al coassiale !!!! sembra una scheggia !!

diego.75 01 aprile 11 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2521322)

Non aspettarti sia facile, rispetto al coassiale é un altro mondo ma vedrai che ti darà delle soddisfazioni :)
Per quanto riguarda i simulatori sono ottimi per acquisire certi automatismi, quando voli non puoi permetterti di pensare da che parte muovere lo stick del radiocomando, deve essere istintivo; ma andando per gradi finché si parla di 4 canali va benissimo anche senza sim. Se poi si passa al 6 canali ed al volo un po' più spinto allora la faccenda cambia :wink::).
Infatti per ora io sono al 4 canali ed il 6 lo sperimento al simulatore in attesa di avere i pollici pronti :P:)

diego.75 01 aprile 11 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da mauro cap (Messaggio 2521345)
Sono riuscito a settarmelo a dovere perchè tirava un pò troppo a sinistra ed in avanti. Indubbiamente le boccoline contano moltissimo. Unico problema ora è che mi ci devo abituare : è molto veloce e reattivo rispetto al coassiale !!!! sembra una scheggia !!

Ottimo! Infatti non riuscivo ad immaginare come potesse volare senza boccolette:o: quando il mio se solo sbaglio a stringere le manine delle pale sbarella in modo incredibile!
Si, come divevo a Fly rispetto al coassiale é un'altra storia, soprattutto per quanto riguarda il fatto che il coassiale quando molli gli stick si ferma, mentre il monorotore và sempre controllato.
Per quanto riguarda la velocità...bé, pensa a cosa può essere un t-rex 450 o ancora peggio un 250 :P:D

Fly_it 01 aprile 11 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da mauro cap (Messaggio 2521345)

Ottimo:approved: sarà un'esperienza molto interessante, sono sicuro che con la prossima batteria il coassiale mi andrà stretto, per non parlare del fatto che ad una minima brezza outdoor o rischio di giocarmelo su un'altra proprietà oppure lo schianto a terra:rolleyes:
Citazione:

Originalmente inviato da diego.75 (Messaggio 2521451)
Non aspettarti sia facile, rispetto al coassiale é un altro mondo ma vedrai che ti darà delle soddisfazioni :)
Per quanto riguarda i simulatori sono ottimi per acquisire certi automatismi, quando voli non puoi permetterti di pensare da che parte muovere lo stick del radiocomando, deve essere istintivo; ma andando per gradi finché si parla di 4 canali va benissimo anche senza sim. Se poi si passa al 6 canali ed al volo un po' più spinto allora la faccenda cambia :wink::).

Infatti per ora io sono al 4 canali ed il 6 lo sperimento al simulatore in attesa di avere i pollici pronti :P:)

Non ne dubito che mi darà belle soddisfazioni, giusto il settaggio un po mi preoccupa ma qui con voi non dovrei avere problemi :D

Curiosità: la durata del volo più o meno la so ma un eli di questo calibro quanto veloce e quanto in alto può andare?:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002