![]() |
Ragazzi grazie a tutti per le risposte...intanto ho spostato l'elettronica, mettendo ricevente dietro vicino al gyro, regolatore d'avanti, poi proverò come avete detto voi ad alzare il numero di giri, poichè oggi ho volato ancora in idle up e tutto ok... Grazie ancora vi aggiornerò appena lo provo con i vostri consigli... Ps. batterie ne ho tre di diverse potenze... il problema succede con tutte. |
Questa mattina ho provato di nuovo a volare alzando anche il numero di giri del motore, ho spostato l'elettronica sul modello ma comunque mi ha tagliato una volta, poi ho volato in idle up ma brutta sorpresa mi ha tagliato comunque, quindi mi sbagliavo... :uhm: dopo il taglio sono sceso subito e ho toccato il motore e regolatore erano freddi appena si sentiva un po di calore... ho cambiato batterie niente da fare idem... comunque la cosa che sono certo che mi taglia solo se prendo velocità e faccio una virata veloce altrimenti no... solo se viro in entrambi i lati non so più cosa pensare ormai!!! |
avendo provato due lipo diverse sono da escludere, quindi il problema è dopo le lipo, manca regolatore e motore, prova a controllare che le saldature dei vari connettori siano ok, prova per scrupolo a cambiare campo volo per escludere interferenze |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Non capisco una cosa,solitamente le interferenze fanno bruscamente muovere il modello,la cosa strana è che in questo caso il problema si presenta solo sul motore. Ma quando stacca il motore,i servi funzionano? |
potrebbe essere un problema di regolatore intanto devi alzare i giri almeno sopra l'80%, sono molto bassi, e verificare se accade di nuovo |
Citazione:
|
Allora mi permetto di dire: aveva ragione il tuo negozio di fiducia! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002