BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   I risultati piano piano arrivano...T-Rex450... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/200152-i-risultati-piano-piano-arrivano-t-rex450.html)

alessandrobn 21 gennaio 11 01:13

I risultati piano piano arrivano...T-Rex450...
 
Ragazzi è da un anno e qualche mese che cerco di imparare a guidare un elicottero, ciò lo scrivo per chi inizia per dare qualche piccolo consiglio, che sicuramente qui sul barone già avete trovato... comunque io ho iniziato con un birotore (Helex della aztech), poi ho preso un Eagle 3d il mio primo passo variabile, con tanta e tanta pazienza e senza fretta ho imparato a montarlo settarlo a tenerlo in hovering di coda, poi sono passato al T-Rex450 e posso dire che è tutto un'altra storia, inoltre voglio sottolineare che l'uso di un buon Gyro (GY401 il mio) semplifica di molto... ma non dimentichiamo i simulatori sicuramente utilissimi specie per l'inizio... farsi guidare da persone esperte, specie per il montaggio e settaggio, comunque io senza avere fretta e solo dopo aver riuscito a tenere in hovering in tutti i lati ho iniziato a volare in traslato...adesso mi ritengo soddisfatto dei risultati raggiunti... allego il mio ultimo video sperando di farvi cosa gradita...

Ps. Ricordiamoci sempre attenzione...non sono giocattoli...


laser02 21 gennaio 11 10:28

Complimenti e benvenuto tra noi....e sottolineo:

"....con tanta e tanta pazienza e senza fretta ho imparato a montarlo settarlo a tenerlo in hovering di coda, poi sono passato al T-Rex450 e posso dire che è tutto un'altra storia, inoltre voglio sottolineare che l'uso di un buon Gyro (GY401 il mio) semplifica di molto... ma non dimentichiamo i simulatori sicuramente utilissimi specie per l'inizio... farsi guidare da persone esperte, specie per il montaggio e settaggio, comunque io senza avere fretta e solo dopo aver riuscito a tenere in hovering in tutti i lati ho iniziato a volare in traslato...adesso mi ritengo soddisfatto dei risultati raggiunti... "

Approved:

Saluti

Darkflight 21 gennaio 11 12:16

Bravo. :clap:

EasyRider 21 gennaio 11 12:48

Bravo!!!! Che servo usi in coda?

alessandrobn 21 gennaio 11 13:31

Il servo di coda è un hitec SH-5065MG digitale, gli altri tre sul piatto sono degli FW2412 digitali, il gyro come già scritto GY401

angelo tech 21 gennaio 11 13:49

beh mica male!!!!!!!!!!!!!!:wink::wink:
ma è la versione sport ?

coderzone77 21 gennaio 11 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da angelo tech (Messaggio 2402879)
beh mica male!!!!!!!!!!!!!!:wink::wink:
ma è la versione sport ?

Solo il canopy mi pare dello sport.
Guardandolo bene (telaio, tail boom holder, carrello e pinne) sembrerebbe un 450S.
Sembrerebbe eh :rolleyes:

laser02 21 gennaio 11 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da alessandrobn (Messaggio 2402859)
Il servo di coda è un hitec SH-5065MG digitale, gli altri tre sul piatto sono degli FW2412 digitali, il gyro come già scritto GY401

l'HS 5065MG è la versione digitale e programmabile dell'HS 65MG.
Per un volato modesto, puoi usare quel servo ma.... non è per la coda.
Buoni sul piatto ma se vuoi un coda ferma, HS5084 MG è veloce e ...fatto per i gyro.

Da non confondere con il HS5083 che va abbinato solo al Gyro Hitec.:wink:

Se l'€ non manca allora futaba S9257. :wink::wink:


Saluti

alessandrobn 21 gennaio 11 15:11

Infatti è un T-Rex450S, solo la canopy è dello Sport, per il servo di coda so che non è il massimo, a differenza di quello che avevo prima un S9650 ormai bruciato... per il momento però in attesa di prendere qualcosa di meglio si svolazza comunque :rolleyes:
S9257 sta sicuramente tra i miei pensieri... ma siccome sto montando il mio nuovo Raptor 50.... tempo al tempo e denaro...

laser02 21 gennaio 11 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da alessandrobn (Messaggio 2403077)
Infatti è un T-Rex450S, solo la canopy è dello Sport, per il servo di coda so che non è il massimo, a differenza di quello che avevo prima un S9650 ormai bruciato... per il momento però in attesa di prendere qualcosa di meglio si svolazza comunque :rolleyes:
S9257 sta sicuramente tra i miei pensieri... ma siccome sto montando il mio nuovo Raptor 50.... tempo al tempo e denaro...

Bene, se stai montando il Raptor, li almeno un S9254...il 9257 è un po' sacrificato.
Se vuoi info sul Raptor 50 Titan, chiedi pure.

Saluti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002