BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   I risultati piano piano arrivano...T-Rex450... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/200152-i-risultati-piano-piano-arrivano-t-rex450.html)

alessandrobn 26 gennaio 11 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2411140)
OK i 3 servi per la meccanica del Raptor...ricordati che il piatto è di tipo STANDARD ad un servo qundi sulla radio non devi selezionare 120 gradi o 140.

Per la coda un bel Futaba S9254 o un DS620 Align.

Saluti

Grazie laser02, farò sicuramete così...

Johnnick 27 gennaio 11 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da alessandrobn (Messaggio 2412414)
Ciao Johnnick, io volo in tanti posti qui in giro per benevento, nel video mi trovo verso l'agrario cretarossa se non sbaglio... mi farebbe piacere andare a farci un voletto... lasciami in privato il tuo numero... a presto

All'agrario ancora non ho provato a volare, di posti in zona ne giro tanti anche io, dipende un po' dalle condizioni meteo e dal tempo a disposizione, ma 2, 3 zone le preferisco, poi ti dico quali.

Ti mando mp, magari ci organizziamo per una volatina nel week end, freddo permettendo!

alessandrobn 27 gennaio 11 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da Johnnick (Messaggio 2412926)
All'agrario ancora non ho provato a volare, di posti in zona ne giro tanti anche io, dipende un po' dalle condizioni meteo e dal tempo a disposizione, ma 2, 3 zone le preferisco, poi ti dico quali.

Ti mando mp, magari ci organizziamo per una volatina nel week end, freddo permettendo!

Un'altra cosa bella di questo forum... si fanno amicizie con persone che hanno la stessa passione... ^_^ e si va a volare insieme...

SkyLab 27 gennaio 11 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da alessandrobn (Messaggio 2413349)
Un'altra cosa bella di questo forum... si fanno amicizie con persone che hanno la stessa passione... ^_^ e si va a volare insieme...



Ciao Alessandro quoto su quello che hai scritto, ma a volte sul campo trovi persone davvero strane che gufano dietro e aspettano con ansia che tu fai un crash così poi loro ti danno la loro consulenza magari a pagamento.:angry: Mah

alessandrobn 27 gennaio 11 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da SkyLab (Messaggio 2413639)
Ciao Alessandro quoto su quello che hai scritto, ma a volte sul campo trovi persone davvero strane che gufano dietro e aspettano con ansia che tu fai un crash così poi loro ti danno la loro consulenza magari a pagamento.:angry: Mah

Caro SkyLab ce ne sono di persone poco corrette a questo mondo!!! :uhm: ma noi persone normali siamo un'altra pasta... personalmente amo questo hobby da anni e adesso che finalmente sono riuscito ad ottenere dei risultati sono al settimo cielo come i miei modelli... Fortunatamente non ho mai fatto un crash con il mio elicottero... Spero di imparare e di avere la possibilità di insegnare ad altri sicuramente senza retribuzioni


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002