![]() |
Guardate un po walkera che ha tirato fuori |
Citazione:
inoltre mi fa pensare che a breve avremo un modello con caratteristiche simili ma di dimensioni maggiori, tipo Ufly o 1#A |
Interessante! Degni di nota rispetto al V 120 D02 : motore nuovo ( quello del D 02 non particolarmente gagliardo e riscalda molto); lipo più capiente e da 20 C ( vecchia da 600 e 15 C) ; connettori lipo differenti( finalmente!) ; centralina aggiornata ( 2610V VS. 2615V) ; e cambia anche la 2801 (? display più grande?) . Praticamente la cinghia e' a corollario di molti cambiamenti ... PS il dubbio che mi viene e' che cambiando il motore il " sistema TT" , mutuato dal " vecchio"4 G 6, potesse non essere più sufficientemente dimensionato per le nuove " forze" in gioco espresse dal nuovo motore ...:huh: |
Canopy stile Mikado Logo:D con feritoie per raffreddare il brushless:wink: |
Stavo per ordinare il v120d02,però mi sono subito bloccato leggendo questa notizia,comprerò questo, quando sarà venduto in italia. Ciao |
Citazione:
|
Ma tutti questi elicotteri walkera particolari si trovano solo in shop esteri? Un importatore italiano vero e proprio non esiste? So della Scorpio, però ha solo due-tre modelli. |
Citazione:
|
Molto bello, ma quando è uscito il V120D04? Mi son perso qualcosa? Al solito non riesco ad accedere al loro sito... |
Citazione:
Ci stanno all'estero certi walkerini 450 che mi stuzzicano.... ma introvabili. |
non ce l'ha nemmeno la Helipal! La cosa mi sconvolge non poco. -_- Ma un loro video su Youtube c'è. :huh: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Mi piace molto per tutti gli upgrade gia' citati, ma io preferisco sempre il torque tube.. :D |
Citazione:
|
Ma voi riuscite a connettervi al sito walkera .com? |
Citazione:
e non solo... anche su elicotteri delle dimensioni non più piccole, come un Ufly o un 1#A, la differenza tra TT e cinghia, ai fini pratici è veramente notevole (a favore della cinghia dell'1#A, che peraltro è superiore in tutto all'Ufly) |
Citazione:
|
|
Citazione:
innanzitutto il primo bel video, con un po' di fantasia, della HeliPal poi, l 'Elicottero: interessante, davvero interessante (in pratica è un V450 ridotto di dimensioni, flybarless e 3G) -nuovo motore (basta confrontarlo con quelli dei V120 e della serie 4...) -nuovo ESC 20A (lo stesso amperaggio dell'1#A, che è ben più grande, e quattro volte più pesante:P) -canopy funzionale (ricalca lo stile del V450. Bel colore ma poco visibile... dovrebbero decidersi a fare dei fluo) -lo swash mi pare full metal come l' 1#A (nel V120 la parte in plastica si rompe facilmente) -dimensioni particolari a breve immagino sarà offerto anche senza radio (non sono pochi i clienti HeliPal che hanno già la WK-2801) e mi aspetto come mossa successiva l'evoluzione FBL e 3G dell' 1#A, che garda caso per dimensioni sta esattamente tra V120D05 e v450 cmq è consigliato espressamente per chi sa già volare bene il monorotore (se basta) |
Citazione:
E pensa re che ho bello che pronto l' upgrade tutto in metallo ( micro heli) specifico per il. v120 D02:wink: |
coda sbacchettante? un video trovato :qualche sbacchettamento della coda ? Visto pure nel video promo Helipal...:huh: YouTube - Walkera V120D05 Monkey |
Citazione:
|
Molto carino!!! Aspettiamo che sia disponibile B&F |
Citazione:
Non so se ha ripreso a spedire in Italia, però! Alcuni dei "mostri" su rcgroups suggeriscono di aspettare i primi test reali di questo nuovo eli....e pianificano già i primi mods... Di fatto, chi ha fatto l'ordine in questi giorni lo sta ancora aspettando! |
Citazione:
|
YouTube - Walkera V120D02 outdoors Mi sa che tra breve arriverà da Wowhobbies con qualche upgrade, un motorino più allegro ed in versione bind and fly. Aspettiamo... |
Citazione:
Comunque è arrivato anche un primo e affidabile test da cui si lamenta insufficiente velocità di rotazione e, da una conversione a 2S, l'amara scoperta che il nuovo esc dichiarato 2s non è tale(2 servi bruciati). Dubbi espressi anche sulla rx che non porterebbe a 100% di throttle... > RC Groups - View Single Post - Walkera V120D05 - Belt driven ! |
Citazione:
Align ringrazia E_Flite vende |
Walkera ha sospeso le spedizioni del V120D05 da lunedì 27/12/2010, probabilmente rendendosi conto degli svariati problemi di questo modello, evidentemente Jonathan di Wowhobbies deve avere avuto parecchio peso in questa decisione, io gli avevo parlato parecchie volte per telefono e mi aveva fatto sempre un'ottima impressione e devo dire che anche con Wowhobbies non ho mai avuto problemi, anzi, hanno sempre risolto brillantemente e correttamente tutte le mie problematiche inerenti ai vari materiali acquistati da loro. Non resta quindi che aspettare la nuova versione ........ Peccato perchè per svolazzare in piccoli spazi è la misura ideale, visto che le temperature siberiane imperversano..... qui siamo a - 15° :wall::wall: Il T-Rex 250 in casa, salvo che uno non abiti a Versailles, non è molto consigliabile.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002