![]() |
Guardate un po walkera che ha tirato fuori |
Citazione:
inoltre mi fa pensare che a breve avremo un modello con caratteristiche simili ma di dimensioni maggiori, tipo Ufly o 1#A |
Interessante! Degni di nota rispetto al V 120 D02 : motore nuovo ( quello del D 02 non particolarmente gagliardo e riscalda molto); lipo più capiente e da 20 C ( vecchia da 600 e 15 C) ; connettori lipo differenti( finalmente!) ; centralina aggiornata ( 2610V VS. 2615V) ; e cambia anche la 2801 (? display più grande?) . Praticamente la cinghia e' a corollario di molti cambiamenti ... PS il dubbio che mi viene e' che cambiando il motore il " sistema TT" , mutuato dal " vecchio"4 G 6, potesse non essere più sufficientemente dimensionato per le nuove " forze" in gioco espresse dal nuovo motore ...:huh: |
Canopy stile Mikado Logo:D con feritoie per raffreddare il brushless:wink: |
Stavo per ordinare il v120d02,però mi sono subito bloccato leggendo questa notizia,comprerò questo, quando sarà venduto in italia. Ciao |
Citazione:
|
Ma tutti questi elicotteri walkera particolari si trovano solo in shop esteri? Un importatore italiano vero e proprio non esiste? So della Scorpio, però ha solo due-tre modelli. |
Citazione:
|
Molto bello, ma quando è uscito il V120D04? Mi son perso qualcosa? Al solito non riesco ad accedere al loro sito... |
Citazione:
Ci stanno all'estero certi walkerini 450 che mi stuzzicano.... ma introvabili. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002