![]() |
Citazione:
|
Ciao monster,se ti posso dire la mia,prendi un t rex 600 costa poco adesso,io ce l ho da piu di un anno , mai un problema,e pensa che ero convinto di prendere il vision,in plastica. Adesso,non voglio fare una polemica su quale modello sia buono o no, ma mi sono convinto di prendere il t rex dopo aver visto volare il vision,non ti nascondo che al campo dove volo qualcuno ce l ha,ma mi sento di consigliarti il t rex. E' una garanzia di affidabilita'. Altra cosa, non lesinare sull' acquisto della radio e prendi elettronica discreta. Il giroscopio 401 va benissimo,ce l ho pure da altri modelli,ma pensa che attualmente ce di meglio in giro allo stesso prezzo. Per i servi io ho i 3152 della futaba,costano pochissimo e vanno benone. Se vuoi scrivimi in pm siamo vicini. |
Citazione:
a partire dai materiali. e' anche vero che costa qualcosina in piu. |
Citazione:
a partire dai Materiali non diciamo farfallate :uhm: ok diamo dei Perché !? :wink: cosa è meglio di cosa'altro !? e Perché ? Quali Modelli stiamo Trattando a Parità di soglia di costo !? Ciao |
Questo 3rd mi interessa parecchio visto che ho appena acquistato un EliQ Ultimate dopo aver letto e riletto decine di argomenti riguardanti questo elicottero (anche su questo forum) dove si elogia la reattività della sua testa, e molti possessori del Trex sono ora passati al Vision 50. Essendo questo il mio primo elicottero (sono oltre 20 anni che volo solamente con aerei) mi sono affidato agli esperti ed è nettamente uscito vincitore il Vision... Purtroppo non essendo un veterano non posso dare un parere, quindi questa discussione mi sta confondendo nuovamente le idee :(:(:( A meno che non siamo i soliti che andiamo dietro alle marche più conosciute pensando che siano migliori.......:wink: |
Citazione:
Ti parlo dell' anno scorso, io il t rex lo pagai 300 euro in negozio,quando il vision in plastica costava 200,non ti nascondo che lo stavo prendendo anche io invogliato dal prezzo basso,ma se poi si fa una riflessione,per costare poco un motivo ci sara',poi ne è pieno il forum dei problemi che ha avuto il vision. Ripeto parlo in riiferimento ad un anno fa quando l ho acquistato io, spero che le cose siano cambiate in meglio ad ora per il modello eliq. E' chiaro, e me ne rendo conto che ad ognuno piace una cosa e ognuno spinge di piu per il proprio modello. Ma dire che un modello sia ottimo e consigliarlo ad uno che inizia solo perche ce l ho io...ce ne passa. Per il prezzo ti do pienamente ragione,é chiaro che una ferrari non costa quanto una panda. Altra cosa non meno importante spero che questa discussione non vada a finire come gia sappiamo. |
Concordo....non facciamola finire in malo modo..... anche perchè non sarebbe utile a nessuno:wink: |
Massimiliano ma hai preso quell in plastica o quello in carbonio comunque ragazzi credo di prendere il VISION COMPETITION...sto valutando |
Citazione:
Citazione:
Luca hai mai visto questo ? ElyQ - Vision 50 Competition VE Ti sembra Una panda !? rispetto al T rex !? che dovrebbe essere il ferrari !?:huh: passa a vedere i materiali adottati ... spessore carbonio ... ecc poi passa a vedere le doti di Volo ! poi perché no i prezzi :wink: Ciao |
Guarda se scelgo il Trex e per convenienza...il vision e proprio fatto meglio....apparte che gia dall'estetica e figo... Io preferisco il vision ma non mi dispiacerebbe il rex |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002