![]() |
YouTube - Ely Q vision 50 By Giuseppe Annunziata eccolo qui...questo e quello in plastica...per imparare con lo scoppio non costa niente la meccanica che dite??? Volevo attrezzarlo ELY Q VISION ULTIMATE RADIO---HITEC AURORA 9 MOTORE--OS 55 HYPER GIROSCOPIO---GY 401 SERVI --- ???? |
Citazione:
X i servi potrei consigliarti gli hyperion serie 20.... |
Che giroscopio mi consigli? Grazie per l'aiuto che mi stai dando |
Carico Amico monster :wink: Scrivere su un Forum Non è solo Trarre Informazioni ... o aprire mille discussioni specifiche quando ci Viene voglia di farlo perché troviamo un pelo nel Nostro uovo . Ti chiedevo da quanto voli ... Per capire a quale livello ti trovi, per sapere se certe cose le posso dare per scontate o meno ... per far si che magari chi usa il Forum come si deve e passa a leggere di qui abbia una Idea più chiara di ciò che si trova davanti a leggere ! Non ci siamo solo noi che Scriviamo e punto . Ma da come hai Interpretato la Mia Domanda ... Mi sembra che sei per ora Lontano da Questo concetto . Quindi ti domando di nuovo : da quanto voli con eli spiega meglio in quale situazione ti trovi e da dove sorge il tuo Dubbio Amletico !?!? Ciao |
OK mi scuso per prima capitan harlock Vi spiego visto che non volo da un paio di anni e voglio RI cominciare con gli ely volevo prendere un t rex elettrico...ma prefersico lo scoppio.. ALLORA t rex 600 --- 350 EURO e passa RAPTOR 50 --- 300 EURO passa Vision 50 --- ultimate 150 EURO tondi Allora visto che mi serve un modello per fare solo volato veloce e qualche hovering a rovescio senza 3D estremo .... volevo farmi il pollici col vision è poi comprare un RAPTOR O T REX.... Volevo comprare una hitec optic 6 per risparmiare sulla radio... tanto visto che non devo farci 3D mi pare buona no??? io prima la usavo e mi piaceva.... QUINDI NO 3D ma solo volato veloce ovviamente non portandolo alla stratosfera ma sempre max a 50 metri ELY Q VISION + Hitec optic 6 se voglio continuare poi che mi piace..l'ely modellismo Passo a HITEC aurora 9 e raptor 50\T REX 600 CHE DITE E FATTIBILE? |
|
Citazione:
Ok Per avere sempre ben presente il prezzo ... ma non sono per la via dei Molteplici acquisti ... i Modelli EliQ son Ottimi Prodotti che puoi portare Tranquillamente Avanti . Decide da Subito con cosa Vuoi Volare e cerca di farti prima dell'acquisto Una tua personale esperienza ... Non Aver Fretta :wink: Quando ne prendi Uno magari fatti sentire se posso esserti di Aiuto ...!? con piacere :wink: In sostanza non risparmiare Mai Sulla RADIO e su apparati elettronici ! i servi che hai possono andare bene ... ma .... Portare in volo un eli Prevede una radio Degna di essere Chiamata Radio ... Completa & Sicura . Prendi o il sistema Spektrum O Futaba . Ciao |
Quindi tu che mi consigli? Radio servi giroscopio Quindi sto vision ultimate di 150 euro lo prendiamo per scuola o no??? fai conto che dopo che lo sfasciato un sacco di volte...avrò imparato qualcosa e prendo un t rex.... oppure meglio prendere il t rex e sfasciare quello quando cade?? |
Citazione:
Eliq o Bla ... bla ... bla devi saper scegliere da solo in funzione delle tue Possibilità . fai Crescere la tua personale conoscenza. In sostanza Non credere che il T Rex sia un Ottimo modello ...o un modello di soglia superiore ... è Roba commerciale che non vale quello che costa . Piace e Divenuto il prodotto Sulla Bocca di tutti ! e ... punto Non mi sento di darti la Lista della spesa . Non fare le cose avventate ... di consigli te ne ho dati dal canto mio puoi farne ciò che Vuoi . Ciao e Buona scelta |
Mi hai confuso ancora di più l'idee su lt rex ahhahahahah comunque ti ringrzio....vi aggiornerò |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002