![]() |
cosa mi consigli di fare???? cambiare i ciscinetti dell'albero principale......prendere una nuova bearing shaft...... |
Citazione:
-main shaft -bearings (x2) -one-way bearing -one-way bearing shaft |
aaaaaaaaaaaaaahhhhhh ok ok!!!!perfetto sei stato di grande aiuto...... t faccio sapere come andra' non appena prendero' i pezzi di ricambio che mi hai elencato!!! |
e il feathering crash, se sei caduto può essersi piegato albero principale e feathering si cambiano ad ogni blade strike per sicurezza i cuscinetti principali non prenderli align, cercali di qualche altra marca, magari ceramici, in modo che non abbiano giochi |
Citazione:
|
cosa sono le manine???? |
Citazione:
|
Citazione:
manone ..stessa cosa...unica differenza la noti se prendi un ceffone :P saluti yuri cerchiamo almeno di conoscere il modello con i suoi specifici delle parti |
Citazione:
p.s difficilmente la testa del pro subisci danni evidenti, o non ci sono, o sono difficili da trovare, ad ogni modo puoi invece verificare che non ci sia gioco nelle manine :lol:, e dai un' occhiata ai cuscinetti, è buona cosa invece cercare di bilanciare la flybar e la testa in genere, alle volte basta girare il "jesus bolt" (l' hub del rotore o head block) di mezzo giro e fissarlo con la vite ciò perchè dopo un crash si può perdere il perfetto equilibrio e occorre ribilanciare |
mamma mia simpatico come una lavanga gastrica!!!! comunque ho risolto...... era la coda perche' il cuscineto si era spostato tutto da un lato!!! grazie a tutti!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it