BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   il mio primo eli e il mio primo volo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/181867-il-mio-primo-eli-e-il-mio-primo-volo.html)

grasso 01 agosto 10 16:14

il mio primo eli e il mio primo volo

ciao a tutti sono nuovo nel settore del volo e un mesetto che volo con il simulatore e ieri finalmente il primo volo molto azzardato mi fucilerete tutti ma lo fatto con un t rex 450 v3 la prima lipo tutto ok 5 minuti di overing il cuore a 1000 tutti che mi dicevano lo distruggi al primo volo:angry:la seconda lipo provo il volato e al 4 minuto di colpo mi si inpunta l eli e cado sgrano ho stotro lo splinter e rovinato una pala tutto sommato poteva andare molto peggio .............. tutti mi hanno detto sei un pazzo a fare la tua prima esperienza con una bestia simile :lol:ora ho un dubbio l eli mi si e inpuntato di colpo e non ho capito x che e come se avesse perso segnale ma ho fatto caso a una cosa se mi allontano una 10ina di metri da l eli con motore a 0 a scatti parte lentamente il motore e si ferma riparte e si ferma come se ci fossero interferenze o la radio perde segnale e possibile ho una spektrum dx6 tutto cio e strano chiedo a voi esperti cosa puo essere ? cio x me e stata la causa che mi ha fatto cadere l eli :angry:andava tutto a gonfie vele comunque mi ritengo soddisfatto come primo volo e poi con il mio t rex 450 v 3 adrenalina pura

blackhawk 01 agosto 10 20:34

ma avendo una spektrum sembra strano che subisci delle interferenze, hai fatto bene il binding la luce rossa della rx rimane accesa fissa?

grasso 01 agosto 10 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da blackhawk (Messaggio 2167755)
ma avendo una spektrum sembra strano che subisci delle interferenze, hai fatto bene il binding la luce rossa della rx rimane accesa fissa?