![]() |
potete rimettere su la guida completa, il sito non va più. potete mandarmela anche via e-mail.ciauz.:wink: |
Ragazzi AIUTO!!! Maledetti portatili!!!! il mio non ha nessuna porta... solo 4 usb, il modem, una seriale di rete e 2 uscite video... pensate sia possibile???? |
Citazione:
Mi sembra che abbiano provato ad usare una riduzione da seriale o parallela a usb, un adattatore che è abbastanza diffuso in commercio. Ma non so se ci sono riusciti o no... Ciao! gu. |
costruito il cavo parallelo con diodo zener niente da fare conesso verde sul 10 e bianco sul 18 neanche si vedono le linee blu dei controlli |
finalmente funziona solo con fms |
Ma porcaccia miseria!!!! Non potevo leggere prima sto post??? Bisognerebbe mettere nella sezione "L'uovo di colombo" un bel post con scritto di non comprare cavi seriali con le radio tipo walkera! Ecco adesso che l'ho comprato mi tocca modificarlo!!!! Le parallele le trovo nei negozi di elettronica??? Ciao e grazie! |
io non ci capisco piu una mazza :o: radiocomando 6 canali per intenderci quello che danno con il 36 completo di cavo se io lo collego al pc (no al portatile perche non cè la presa :unsure: ) ma a quello fisso con il simulatore fms funziona senza problemi ? saluti |
no! Da quanto ho capito con le radio walkera a 6 canali non funziona nessun cavo seriale, solo il parallelo! Correggetemi se sbaglio!:unsure: |
giusto. funziona con la porta parallela. la modifica comporta l'acquisto di 2 resistenze da 10kohm, un transistor 2n2222 e la "presa" parallela, il tutto circa 3 o 4 euro. la modifica: http://n.ethz.ch/student/mmoeller/fm...hlight=walkera |
Citazione:
CIAOOO!!!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002