![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Se io ti rispondessi che è uguale al mio Align e altri ti dicessero che fa pietà, a chi daresti retta ? Non ne verrai mai a capo. Alle tue curiosità (legittime peraltro) devi sforzarti di risponderti da solo, non devo e non posso essere io a convincerti di questo, mi spiace. Saluti, Italo. |
WOW... che flame assurdo che si é creato... azz... e io che volevo solo un po' di info su sti modelli, vabbè mi costruiro un elicotterino di legno fatto con gli stuzzicadenti...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:ico n_rofl per tornare in tema... 450 pro v3 o sport ???? mi rispondo da solo :icon_rofl meglio il 500 (che fra il resto o gia comprato in attesa di ricevente)... |
[QUOTE=Super751;2117292]Oltre 300 voli sul tarot 500: mai sostituita una vite. Oltre 100 voli sul Align 500: mai sostituita una vite. Sei un venditore Align ? Saluti, Italo. non sono un venditore ma un compratore. io mi sono limitato a riportare fatti visti con i miei occhi. un tarot 500 di un'amico del campo volo che, per farlo andare ha dovuto cambiargli di tutto con i pezzi align. un copter 450, stessa cosa del tarot. io personalmente avevo comprato un set completo di testa e coda complete per 450 in cina, pagate mi sembra 30 euro. il tentativo ci stava nel prezzo, ma strapazzandolo un po' aveva aquisito presto alcuni giochi. con gli align, 450 pro,500esp, 600 super pro, vado tranquillamente da tutto positivo a tutto negativo(ad esempio nel tictoc) senza dover mai neanche stringere una vite. tu magari hai avuto fortuna, nel trovare i modelli fatti decentemente. un'altra cosa che ho dimenticato di aggiungere alla mia lista e' anche il controllo qualita' e lo scarto, che i cinesi non fanno(o poco). |
[QUOTE=il.raffa;2118964] Citazione:
|
[QUOTE=gabri81;2119011] Citazione:
|
Citazione:
Va bè, ti dico lo stesso la mia. Io ho già un 450 SE v2 infilato nella fusoliera di un MD 500. Il mio prossimo elicottero sarà un 450 Sport per due semplici motivi: la cinghia resta leggermente più elastica in caso di impatto dei palini e inoltre volendo infilarlo in una fusoliera, ho più scelta se ho il meccanismo a cinghia. E' un'altra considerazione da fare :wink:. Buoni voli, ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002