![]() |
Citazione:
|
Citazione:
io ho sempre ordinato da HeliPal ed ero abituato male (cioè bene), nel senso che il massimo di dogana+diritti postali sono stati 18 euro, perché per l'Italia usano solo posta ordinaria (e ci vuole 15-20 giorni) con HobbyKing e Hobby-Wing ho sempre fatto solo piccoli ordini che venivano spediti con posta ordinaria sopra certe cifre (circa 40 dollari) usano altri corrieri e i pacchi sono filtrati e tassati molto di più di recente per un pacco di 2-3 kg ho dovuto pagare 31 euro di extra..., e per pochi pezzi di ricambio, pacchetto piccolo e leggero, ben 12 euro quindi attenzione |
che domenica :icon_rofl:icon_rofl 130 euro solo la meccanica ??? mamma penso che questo non sta vendendo molti 450 :icon_rofl:icon_rofl se lo chiamate vedete che con quel prezzo vi da completo di tutto:icon_rofl:icon_rofl non capisco come altri commercianti che comprano da questi come fanno a non denunciarlo Vabbe vediamo la partita e stiamo con i piedi per terra |
Citazione:
|
io ho appena acquistato questo... Aeolian T-rex 450 Pro Carbon Fiber Kit 6 CH For Align su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies ad una modicissima cifra....se mi arriva l'oggetto in foto gia mi ritengo fortunato....speriamo bene...appena arriva ti saprò dire!:wink: |
perfetto !! è quello buono migliore 100 volte di hobbyking ottimo acquisto |
Citazione:
|
Citazione:
parlate del mio?!?!?! :oops: mi fate piangere...^_^ cmq a parte gli scherzi, per paura che mi arrivasse una ciofeca(su internet si trova anche l aeolian STORM 450 pro che fa proprio schifo) ho inviato una mail al tipo chiedendogli se il modello che mi sarebbe arrivato era proprio quello in foto e mi ha risposto cosi: Dear friend, Thank you for your contact .Please don't worry,it will as it show on ebay picture .You will receive a beautiful helicopter .It is better than other T-rex450 helicopter .Wish you will enjoy it . If you have any question or need any help ,please feel free to contact us. Best regards, almeno possiamo dire che è gentile(ha risp subito a 3 mail di fila) e pronto nella spedizione( tra l altro con UPS). e tutto questo per una cifra miserissima....la qualità del prodotto confermerà...o smentirà |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002