BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Quale clone del 450 pro mi consigliate? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/177039-quale-clone-del-450-pro-mi-consigliate.html)

CRO_Fek 13 giugno 10 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da veleno30 (Messaggio 2106082)
ok, ma l'HK cosa 70$ se non sbaglio,poi mettici spedizione e dogana, il tarrot di più.
Con elishop che vende a 130 l'align pro in italia io non ci vedo questa differenza abissale di prezzo, considerando che non devi nemmeno aspettare 30 giorni e sperare che poste/dogana non fanno casini.
Tema affidabilità e sicurezza, primo se parliano di cnc, dato per scontato che tutto sia stato smontato e rimontato con frenafiletti dove serve e seraggi verificati, cosa che quasi nessun prinpiante fa, per mettere alla frusta un rotore bisogna portarlo su regimi da 3d, a quel punto nemmeno align è affidabile al 100%: infatti chi fa 3d in genere monta ben altro materiale in particolare mi riferisco ai rotori di coda, non credo che con HK o tarrot la situazione migliori.

P.S. non ho nessuna simpatia/conoscenza con elishop o altri negozi, semplicemente 130euro mi sembra un prezzo vantaggioso, forse perfino sleale verso altri commercianti.

si, il prezzo e' buono ma e' solo la meccanica...Senza pale, motore, regolatore, elettronica e ricevente. Altri 150 euro ti ci vogliono se vuoi roba appena un po' decente...

rugrug 13 giugno 10 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 2106214)
si, il prezzo e' buono ma e' solo la meccanica...Senza pale, motore, regolatore, elettronica e ricevente. Altri 150 euro ti ci vogliono se vuoi roba appena un po' decente...

cmq ha argione V30, nel senso che occorre valutare TUTTO

io ho sempre ordinato da HeliPal ed ero abituato male (cioè bene), nel senso che il massimo di dogana+diritti postali sono stati 18 euro, perché per l'Italia usano solo posta ordinaria (e ci vuole 15-20 giorni)

con HobbyKing e Hobby-Wing ho sempre fatto solo piccoli ordini che venivano spediti con posta ordinaria

sopra certe cifre (circa 40 dollari) usano altri corrieri e i pacchi sono filtrati e tassati molto di più

di recente per un pacco di 2-3 kg ho dovuto pagare 31 euro di extra..., e per pochi pezzi di ricambio, pacchetto piccolo e leggero, ben 12 euro

quindi attenzione

gcioffi 13 giugno 10 21:03

che domenica :icon_rofl:icon_rofl

130 euro solo la meccanica ??? mamma penso che questo non sta vendendo molti 450 :icon_rofl:icon_rofl

se lo chiamate vedete che con quel prezzo vi da completo di tutto:icon_rofl:icon_rofl

non capisco come altri commercianti che comprano da questi come fanno a non denunciarlo

Vabbe vediamo la partita e stiamo con i piedi per terra

rugrug 13 giugno 10 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da gcioffi (Messaggio 2106260)
che domenica :icon_rofl:icon_rofl

130 euro solo la meccanica ??? mamma penso che questo non sta vendendo molti 450 :icon_rofl:icon_rofl

se lo chiamate vedete che con quel prezzo vi da completo di tutto:icon_rofl:icon_rofl

non capisco come altri commercianti che comprano da questi come fanno a non denunciarlo

Vabbe vediamo la partita e stiamo con i piedi per terra

puoi spiegarti meglio?

arnaldo 14 giugno 10 14:28

io ho appena acquistato questo... Aeolian T-rex 450 Pro Carbon Fiber Kit 6 CH For Align su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

ad una modicissima cifra....se mi arriva l'oggetto in foto gia mi ritengo fortunato....speriamo bene...appena arriva ti saprò dire!:wink:

gcioffi 14 giugno 10 16:01

perfetto !! è quello buono migliore 100 volte di hobbyking

ottimo acquisto

Tiber1979 14 giugno 10 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da gcioffi (Messaggio 2107258)
perfetto !! è quello buono migliore 100 volte di hobbyking

ottimo acquisto

quoto !! è identico al nuovo rjx !! Sono certo che vola da paura !:wink:

arnaldo 14 giugno 10 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2107308)
quoto !! è identico al nuovo rjx !! Sono certo che vola da paura !:wink:

parlate del mio?!?!?! :oops:
mi fate piangere...^_^

cmq a parte gli scherzi, per paura che mi arrivasse una ciofeca(su internet si trova anche l aeolian STORM 450 pro che fa proprio schifo) ho inviato una mail al tipo chiedendogli se il modello che mi sarebbe arrivato era proprio quello in foto e mi ha risposto cosi:
Dear friend,
Thank you for your contact .Please don't worry,it will as it show on ebay picture .You will receive a beautiful helicopter .It is better than other T-rex450 helicopter .Wish you will enjoy it .
If you have any question or need any help ,please feel free to contact us.
Best regards,

almeno possiamo dire che è gentile(ha risp subito a 3 mail di fila) e pronto nella spedizione( tra l altro con UPS).
e tutto questo per una cifra miserissima....la qualità del prodotto confermerà...o smentirà

CRO_Fek 14 giugno 10 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 2107096)
io ho appena acquistato questo... Aeolian T-rex 450 Pro Carbon Fiber Kit 6 CH For Align su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

ad una modicissima cifra....se mi arriva l'oggetto in foto gia mi ritengo fortunato....speriamo bene...appena arriva ti saprò dire!:wink:

ma il prezzo e' 50 dollari??

arnaldo 14 giugno 10 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 2107741)
ma il prezzo e' 50 dollari??

la sped è 50 dollari...:lol:....se sei fortunato e l asta finisce a poco è tuo a meno di 60 euro ss inclusa. speriamo bene:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002