![]() |
radiocomandi mode? scusate sn un pò sprattico e anche se penso d porvi una domanda stupida la faccio lo stesso:P...sapete spiegarmi che differena c'è tra un radiocomando mode 1 ed in un altro mode 2 ? ed in caso sapete dirmi (e xchè)quale conviene? grazie mille chrys:D |
Citazione:
Leggi qui, c'è anche una tabella dove vedere tutti i MODE. Il 5 non centra niente :D http://www.baronerosso.it/forum/radi...2-3-4-5-a.html |
Citazione:
|
Citazione:
Poi chiunque di potrà dire che è meglio un Mode piuttosto che un altro. Ma non mi pare ci sia una regola fissa Parere personale.:wink: |
Ovviamente è questione di abitudine, ma se pensiamo agli aerei ed elicotteri veri il mode 2 e il mode 3 sono quelli più simili alla realtà, avendo in uno stick i comandi della cloche o del collettivo... ...poi i pollici fanno la differenza... qualsiasi sia il mode che usate...:rolleyes: PS: i decolli sono sempre facoltativi, mentre gli atterraggi sono obbligatori!!:D |
grazie a tutti x le delucidazioni e poichè sn costretto a scegliere tra mode 1 e mode 2 penso che sceglierò il mode 1..heheh:D grazie mille a tutti |
Citazione:
|
Citazione:
|
io ho iniziato in mode 1 poi sono passato al mode 2 perchè al campo volo dove mi sono iscritto volano tutti così...in effetti con il mode 2 mi trovo meglio! avere il ciclico su un'unico stick è più comodo...poi è una questione di gusti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002