![]() |
Servo motore di coda Sto assemblando il t-rex e sono arrivato a collegare i servimotori ho visto che da manuale quello di coda viene collegato con la parte posteriore con unasticella collegata ad una estremità alla sferetta (parte dietro) e all'altra estremita con un pezzo di ferro (penso sia di quel materiale) fatto a s il quale va inserito nel servo. Volevo sapere dato che nella bustina delle viti in più è presente il necessario per usare le sferette anche da quella estremità è meglio fare questa modifica oppure lascio come da manuale?? |
Meglio farla. Meglio sarebbe prendere anche il kit HZ010 con cui si tolgono tutte le Z anche dagli altri servocomandi. In ogni caso bisogna fare in modo che le Z non ballino nei buchi delle squadrette dei servi. |
guarda sinceramente è l'unico che usa le z gli altri sono collegati con le sferette forse le ultime versioni di t-rex le danno già con le sferette di default |
Ah, puo' darsi :P Nel mio 450X preso a maggio erano tutte Z. |
hum 1 Allegato/i io ho assemblato il mio t-rex proprio ieri e devo dire che la Z non mi andava proprio :huh: ho aperto la sacchetta con i ricambi e ho messo anche lì una linkball :lol: Devo dire che con un po' di pazienza e inclinando il servo e la link ball ho ottenuto un discreto risultato... C'è da dire che avrei preferito il pignone dell'elica di coda più lungo... Spero di esserti stato utile, ciao |
grazie del consiglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002