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problema giro hk401b! premesso che sono al corrente che il giroscopio, pagato ben 14$:lol: non permette di avere caratteristiche che i "cugini" di marca hanno, ho notato il seguente problema, magari risolvibile. quando collego le batterie e inizio a volare, la coda si muove di continuo "scodinzolando" e non tenendo anche la posizione ma costringendomi ad agire sul trim. dopo qualche minuto invece la cosa si stabilizza e la coda sta fermissima. cosa può dipendere? lessi una guida che spiegava come fissare meglio l'elettronica all'interno della scatolina con la colla a caldo, potrebbe risolvere? dimenticavo, volo in modalità normale, senza usare l'avcs |
up:fiu: |
Sicuramente sbaglio Essendo poco costoso può starci che abbiano usato materiale di bassa qualità, ecco che una resistenza scaldandosi varia il suo valore riducendo così il gain del gyro che smette di sbacchettare. :gluglu: Cosa mi sono bevuto oggi? :icon_rofl |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...lock-gyro.html Saluti |
setta bene la meccanica prima, la squadretta fatta ad L sul rotore di coda deve essere perfettamente a 90 gradi come la squadretta del servo. |
Ne ho due di quei cosi (gaz126 / 401b).... Sono uguali a quel coso detto 401 futaba.. Se usi in coda un servo analogico non hai possibilità di togliere lo scodinzolamento ma solo di ridurlo usando il delay. Se usi il servo digitale veloce, controlla le squadre come ti hanno detto, poi avvicina l'uniball sul servo coda verso il fulcro.. Se poi dai qualche info in più e qualche foto forse raggiungiamo un risultato sicuro... Ciao Roby |
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