BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   walkera cb180d o esky honey bee cp3 ??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/160909-walkera-cb180d-o-esky-honey-bee-cp3.html)

alfredo8989 26 gennaio 10 17:31

walkera cb180d o esky honey bee cp3 ???

sono indeciso tra questi due
walkera cb180d o esky honey bee cp3
quale mi consigliate di comprare ?
mi dite i pregi e i difetti di tutti e due ???
grazie

alex16v 26 gennaio 10 17:44

io ho il walkera cb180d un gioiellino mi sono trovato benissimo e i ricambi li trovi a poco, xo purtroppo devo passare a uno piu piccolo forse un cb100 xke casa mia non e' molto grande e giocarci dentro con questo comporta molta attenzione x non rovinarlo..

..fra poco lo inseriro nel mercatino xke lo vendo x uno piu piccolo se sei interessato fammi un fischio è nuovo ha una settimana di vita :rolleyes:

alfredo8989 26 gennaio 10 18:57

meglio il walkera cb180d oppure il NINE EAGLE Kestrel 500 SX ???
qual'è il piu' stabile ?
chi vola meglio ??
lascio perdere il cp3 perche' è a 6 canali ....non lo considero piu'...troppo difficile magari in seguito

alex16v 26 gennaio 10 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 1901601)
qual'è il piu' stabile ?
chi vola meglio ??
lascio perdere il cp3 perche' è a 6 canali ....non lo considero piu'...troppo difficile magari in seguito

6 canali e' difficoltoso.. lascia x ora..

matteventu95 26 gennaio 10 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 1901601)
qual'è il piu' stabile ?
chi vola meglio ??

E' più stabile il Walkera CB180D. Lo compro anche io fra poco e ho sentito che è stabilissimo, quasi come un coassiale, ma ha il difetto che è un pò troppo lento nel volato, ma non fa niente...
PS il Kestrel 500 SX è fragilissimo!!

alfredo8989 26 gennaio 10 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da matteventu95 (Messaggio 1901671)
E' più stabile il Walkera CB180D. Lo compro anche io fra poco e ho sentito che è stabilissimo, quasi come un coassiale, ma ha il difetto che è un pò troppo lento nel volato, ma non fa niente...
PS il Kestrel 500 SX è fragilissimo!!

sicuro ??
il walkera è piu' stabile ?
al 100% ??

alfredo8989 26 gennaio 10 19:41

ho letto questo :

Elicottero Nine Eagle KESTREL 500 SX per volo indoor / outdoor dalle caratteristiche straordinarie, riproduce il famoso elicottero Hunghes 500. Non è soltanto un elicottero a 4 canali, ma risulta robusto e durevole nel tempo grazie all'ottima qualità dei materiali impiegati e ad un'ottima fase di studio e di progettazione.
L'elicottero risulta stabilissimo e molto semplice da guidare e da controllare anche per chi si avvicina per la prima volta a questo hobby.

quindi è robusto ?

alex16v 26 gennaio 10 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 1901681)
ho letto questo :

Elicottero Nine Eagle KESTREL 500 SX per volo indoor / outdoor dalle caratteristiche straordinarie, riproduce il famoso elicottero Hunghes 500. Non è soltanto un elicottero a 4 canali, ma risulta robusto e durevole nel tempo grazie all'ottima qualità dei materiali impiegati e ad un'ottima fase di studio e di progettazione.
L'elicottero risulta stabilissimo e molto semplice da guidare e da controllare anche per chi si avvicina per la prima volta a questo hobby.

quindi è robusto ?

io mio walkera e' stabilissimo, cioe lo lasci in hovering con il gas a un quarto rimane fermo su s stesso in aria.. e' uno spettacolo!

si e' un po lento nel volanto ma x un principiante e' meglio cosi, e' piu controllabile!

matteventu95 26 gennaio 10 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 1901681)
ho letto questo :

quindi è robusto ?

Lacia stare le caratteristiche ufficiali, basati sull'esperienza di chi l'ha usato. Se vai nel topic del 500SX puoi benissimo leggere di persone che si sono lamentate per l'estrema fragilità.
E secondo me, il Walkera CB180D, è più bello esteticamente!!

AlexRacing 27 gennaio 10 00:19

Ragazzi questo qui non vi piace? RC711.com: Walkera HM UFLY Metal Edition 4ch RC Helicopter RTF Kit (for Intermediate) HM 4
vedo che sul forum non ancora sene è parlato...anchio sono indirizzionato per il cb180d,mi piace tantissimo,ma non sò,si parla di motori facilmente fusi,e quindi ho penzato che l'HM UFLY con il Brushless fosse meglio!
Video: YouTube - Walkera UFLY Hover Test
è il primo che ho trovato,non sono io!
:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002