![]() |
walkera cb180d o esky honey bee cp3 ??? sono indeciso tra questi due walkera cb180d o esky honey bee cp3 quale mi consigliate di comprare ? mi dite i pregi e i difetti di tutti e due ??? grazie |
io ho il walkera cb180d un gioiellino mi sono trovato benissimo e i ricambi li trovi a poco, xo purtroppo devo passare a uno piu piccolo forse un cb100 xke casa mia non e' molto grande e giocarci dentro con questo comporta molta attenzione x non rovinarlo.. ..fra poco lo inseriro nel mercatino xke lo vendo x uno piu piccolo se sei interessato fammi un fischio è nuovo ha una settimana di vita :rolleyes: |
meglio il walkera cb180d oppure il NINE EAGLE Kestrel 500 SX ??? qual'è il piu' stabile ? chi vola meglio ?? lascio perdere il cp3 perche' è a 6 canali ....non lo considero piu'...troppo difficile magari in seguito |
Citazione:
|
Citazione:
PS il Kestrel 500 SX è fragilissimo!! |
Citazione:
il walkera è piu' stabile ? al 100% ?? |
ho letto questo : Elicottero Nine Eagle KESTREL 500 SX per volo indoor / outdoor dalle caratteristiche straordinarie, riproduce il famoso elicottero Hunghes 500. Non è soltanto un elicottero a 4 canali, ma risulta robusto e durevole nel tempo grazie all'ottima qualità dei materiali impiegati e ad un'ottima fase di studio e di progettazione. L'elicottero risulta stabilissimo e molto semplice da guidare e da controllare anche per chi si avvicina per la prima volta a questo hobby. quindi è robusto ? |
Citazione:
si e' un po lento nel volanto ma x un principiante e' meglio cosi, e' piu controllabile! |
Citazione:
E secondo me, il Walkera CB180D, è più bello esteticamente!! |
Ragazzi questo qui non vi piace? RC711.com: Walkera HM UFLY Metal Edition 4ch RC Helicopter RTF Kit (for Intermediate) HM 4 vedo che sul forum non ancora sene è parlato...anchio sono indirizzionato per il cb180d,mi piace tantissimo,ma non sò,si parla di motori facilmente fusi,e quindi ho penzato che l'HM UFLY con il Brushless fosse meglio! Video: YouTube - Walkera UFLY Hover Test è il primo che ho trovato,non sono io! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002