BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   walkera cb180d o esky honey bee cp3 ??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/160909-walkera-cb180d-o-esky-honey-bee-cp3.html)

alfredo8989 26 gennaio 10 17:31

walkera cb180d o esky honey bee cp3 ???

sono indeciso tra questi due
walkera cb180d o esky honey bee cp3
quale mi consigliate di comprare ?
mi dite i pregi e i difetti di tutti e due ???
grazie

alex16v 26 gennaio 10 17:44

io ho il walkera cb180d un gioiellino mi sono trovato benissimo e i ricambi li trovi a poco, xo purtroppo devo passare a uno piu piccolo forse un cb100 xke casa mia non e' molto grande e giocarci dentro con questo comporta molta attenzione x non rovinarlo..

..fra poco lo inseriro nel mercatino xke lo vendo x uno piu piccolo se sei interessato fammi un fischio è nuovo ha una settimana di vita :rolleyes:

alfredo8989 26 gennaio 10 18:57

meglio il walkera cb180d oppure il NINE EAGLE Kestrel 500 SX ???
qual'è il piu' stabile ?
chi vola meglio ??
lascio perdere il cp3 perche' è a 6 canali ....non lo considero piu'...troppo difficile magari in seguito

alex16v 26 gennaio 10 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 1901601)
qual'è il piu' stabile ?
chi vola meglio ??
lascio perdere il cp3 perche' è a 6 canali ....non lo considero piu'...troppo difficile magari in seguito

6 canali e' difficoltoso.. lascia x ora..

matteventu95 26 gennaio 10 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 1901601)
qual'è il piu' stabile ?
chi vola meglio ??

E' più stabile il Walkera CB180D. Lo compro anche io fra poco e ho sentito che è stabilissimo, quasi come un coassiale, ma ha il difetto che è un pò troppo lento nel volato, ma non fa niente...
PS il Kestrel 500 SX è fragilissimo!!

alfredo8989 26 gennaio 10 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da matteventu95 (Messaggio 1901671)
E' più stabile il Walkera CB180D. Lo compro anche io fra poco e ho sentito che è stabilissimo, quasi come un coassiale, ma ha il difetto che è un pò troppo lento nel volato, ma non fa niente...
PS il Kestrel 500 SX è fragilissimo!!

sicuro ??
il walkera è piu' stabile ?
al 100% ??

alfredo8989 26 gennaio 10 19:41

ho letto questo :

Elicottero Nine Eagle KESTREL 500 SX per volo indoor / outdoor dalle caratteristiche straordinarie, riproduce il famoso elicottero Hunghes 500. Non è soltanto un elicottero a 4 canali, ma risulta robusto e durevole nel tempo grazie all'ottima qualità dei materiali impiegati e ad un'ottima fase di studio e di progettazione.
L'elicottero risulta stabilissimo e molto semplice da guidare e da controllare anche per chi si avvicina per la prima volta a questo hobby.

quindi è robusto ?

alex16v 26 gennaio 10 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 1901681)
ho letto questo :

Elicottero Nine Eagle KESTREL 500 SX per volo indoor / outdoor dalle caratteristiche straordinarie, riproduce il famoso elicottero Hunghes 500. Non è soltanto un elicottero a 4 canali, ma risulta robusto e durevole nel tempo grazie all'ottima qualità dei materiali impiegati e ad un'ottima fase di studio e di progettazione.
L'elicottero risulta stabilissimo e molto semplice da guidare e da controllare anche per chi si avvicina per la prima volta a questo hobby.

quindi è robusto ?

io mio walkera e' stabilissimo, cioe lo lasci in hovering con il gas a un quarto rimane fermo su s stesso in aria.. e' uno spettacolo!

si e' un po lento nel volanto ma x un principiante e' meglio cosi, e' piu controllabile!

matteventu95 26 gennaio 10 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 1901681)
ho letto questo :

quindi è robusto ?

Lacia stare le caratteristiche ufficiali, basati sull'esperienza di chi l'ha usato. Se vai nel topic del 500SX puoi benissimo leggere di persone che si sono lamentate per l'estrema fragilità.
E secondo me, il Walkera CB180D, è più bello esteticamente!!

AlexRacing 27 gennaio 10 00:19

Ragazzi questo qui non vi piace? RC711.com: Walkera HM UFLY Metal Edition 4ch RC Helicopter RTF Kit (for Intermediate) HM 4
vedo che sul forum non ancora sene è parlato...anchio sono indirizzionato per il cb180d,mi piace tantissimo,ma non sò,si parla di motori facilmente fusi,e quindi ho penzato che l'HM UFLY con il Brushless fosse meglio!
Video: YouTube - Walkera UFLY Hover Test
è il primo che ho trovato,non sono io!
:wink:

alex16v 27 gennaio 10 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da AlexRacing (Messaggio 1902347)
Ragazzi questo qui non vi piace? RC711.com: Walkera HM UFLY Metal Edition 4ch RC Helicopter RTF Kit (for Intermediate) HM 4
vedo che sul forum non ancora sene è parlato...anchio sono indirizzionato per il cb180d,mi piace tantissimo,ma non sò,si parla di motori facilmente fusi,e quindi ho penzato che l'HM UFLY con il Brushless fosse meglio!
Video: YouTube - Walkera UFLY Hover Test
è il primo che ho trovato,non sono io!
:wink:

e' bello anche questo.. xo devi stare attento ai pezzi di ricambio che x il cb180d si trovano e x quello postato da te e' un po piu difficile.. io ci sto giocando anche ora, l'unica cosa negativa e' il movimento che ai piu esperti puo sembrare lento, se lo metti di fuori all'aria aperta x fare 3-4 metri ci mette un po xke non e' reattivissimo, xo x un principiante alle prime armi con un birotore va piu che bene! ti permette di stare tranquillo mentre ce l'hai in volo xke hai tempo di correggere errori che un altro elicottero non ti permetterebbe di fare..

..ripeto come stabilita e' superiore di MOLTO al mio ex Esky Douphin coassiale..

alfredo8989 27 gennaio 10 16:42

ragazzi meglio il kestrel 500 sx oppure hirobo ???
chi vola meglio ?

pancho 27 gennaio 10 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 1903269)
chi vola meglio ?

:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:

alfredo8989 27 gennaio 10 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da pancho (Messaggio 1903297)
:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:

permetti che voglio essere sicuro di quello che compro ????
:uhm::uhm::uhm:

cadal 27 gennaio 10 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 1903421)
permetti che voglio essere sicuro di quello che compro ????
:uhm::uhm::uhm:

...permetti che di questi tuoi quesiti ne trovi un milione nel forum se solo ti prendessi la briga di andare a leggerli???
Comunque in generale un qualsiasi elicottero di qualsiasi marca settato da una persona che lo definisce straordinario per stabilità ecc. ecc. può essere una bestia indomabile per un altra persona.
NON esiste un eli che sia di per sè stabile,dipende dal settaggio , dalle regolazioni e ... dal'abilità del pilota e dal fatto che un ely è una macchina instabile ...per costruzione B)

mikiko 27 gennaio 10 18:43

Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 1901456)
sono indeciso tra questi due
walkera cb180d o esky honey bee cp3
quale mi consigliate di comprare ?
mi dite i pregi e i difetti di tutti e due ???
grazie

In commercio ci sono 2 "cloni" del Uolchera 180:
Robbe
Scorpio 1&21
Se li trattano tali 2 marche serie(Robbe e Scorpio),troverai ricambi...

edubu 27 gennaio 10 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da alfredo8989 (Messaggio 1903269)
chi vola meglio ?

l'Hirobo S.R.B. Quark è spettacolare ma, molto costoso io mi ci diverto ancora .....in cucina

matteventu95 27 gennaio 10 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 1903438)
In commercio ci sono 2 "cloni" del Uolchera 180:
Robbe
Scorpio 1&21
Se li trattano tali 2 marche serie(Robbe e Scorpio),troverai ricambi...

Non sono cloni (perlomeno lo Scorpio 1&21), ma sono esattamente il Walkera CB180D rimarchiato dall'importatore. Infatti, sono al 100% uguali al CB180D (anzi, non sono uguali, ma lo sono proprio il Walkera).

Dello Scorpio 1&21 l'unica cosa che cambia è il prezzo: 179€ ("leggermente" più alto di quello Walkera).

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002