![]() |
walkera cb180d o esky honey bee cp3 ??? sono indeciso tra questi due walkera cb180d o esky honey bee cp3 quale mi consigliate di comprare ? mi dite i pregi e i difetti di tutti e due ??? grazie |
io ho il walkera cb180d un gioiellino mi sono trovato benissimo e i ricambi li trovi a poco, xo purtroppo devo passare a uno piu piccolo forse un cb100 xke casa mia non e' molto grande e giocarci dentro con questo comporta molta attenzione x non rovinarlo.. ..fra poco lo inseriro nel mercatino xke lo vendo x uno piu piccolo se sei interessato fammi un fischio è nuovo ha una settimana di vita :rolleyes: |
meglio il walkera cb180d oppure il NINE EAGLE Kestrel 500 SX ??? qual'è il piu' stabile ? chi vola meglio ?? lascio perdere il cp3 perche' è a 6 canali ....non lo considero piu'...troppo difficile magari in seguito |
Citazione:
|
Citazione:
PS il Kestrel 500 SX è fragilissimo!! |
Citazione:
il walkera è piu' stabile ? al 100% ?? |
ho letto questo : Elicottero Nine Eagle KESTREL 500 SX per volo indoor / outdoor dalle caratteristiche straordinarie, riproduce il famoso elicottero Hunghes 500. Non è soltanto un elicottero a 4 canali, ma risulta robusto e durevole nel tempo grazie all'ottima qualità dei materiali impiegati e ad un'ottima fase di studio e di progettazione. L'elicottero risulta stabilissimo e molto semplice da guidare e da controllare anche per chi si avvicina per la prima volta a questo hobby. quindi è robusto ? |
Citazione:
si e' un po lento nel volanto ma x un principiante e' meglio cosi, e' piu controllabile! |
Citazione:
E secondo me, il Walkera CB180D, è più bello esteticamente!! |
Ragazzi questo qui non vi piace? RC711.com: Walkera HM UFLY Metal Edition 4ch RC Helicopter RTF Kit (for Intermediate) HM 4 vedo che sul forum non ancora sene è parlato...anchio sono indirizzionato per il cb180d,mi piace tantissimo,ma non sò,si parla di motori facilmente fusi,e quindi ho penzato che l'HM UFLY con il Brushless fosse meglio! Video: YouTube - Walkera UFLY Hover Test è il primo che ho trovato,non sono io! :wink: |
Citazione:
..ripeto come stabilita e' superiore di MOLTO al mio ex Esky Douphin coassiale.. |
ragazzi meglio il kestrel 500 sx oppure hirobo ??? chi vola meglio ? |
Citazione:
|
Citazione:
:uhm::uhm::uhm: |
Citazione:
...permetti che di questi tuoi quesiti ne trovi un milione nel forum se solo ti prendessi la briga di andare a leggerli??? Comunque in generale un qualsiasi elicottero di qualsiasi marca settato da una persona che lo definisce straordinario per stabilità ecc. ecc. può essere una bestia indomabile per un altra persona. NON esiste un eli che sia di per sè stabile,dipende dal settaggio , dalle regolazioni e ... dal'abilità del pilota e dal fatto che un ely è una macchina instabile ...per costruzione B) |
Citazione:
Robbe Scorpio 1&21 Se li trattano tali 2 marche serie(Robbe e Scorpio),troverai ricambi... |
Citazione:
|
Citazione:
Dello Scorpio 1&21 l'unica cosa che cambia è il prezzo: 179 ("leggermente" più alto di quello Walkera). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002