![]() |
problema esc trex Ho un problema con l'esc, l' RCE-BL35X che è di serie sui trex 450 s. Il problema è questo: non so programmarlo. Ho visto sul forum diversi tipi di programmazione ma alcuni dicono una cosa ed altri un' altra. Non ci ho capito tanto bene e onestamente parlando ne vorrei sapere di più. C' è qualcuno che mi può spiegare dalla A alla Z come fare utilizzando la radio? I bip poi.....li non ci capisco proprio nulla ed alla fine programmo cose per altre.... Aiutoooo |
Citazione:
BRAKE OPTION (ll freno, giuto?) TIMING OPTION (a che serve) BATTERY PROTECTION OPTION (protezione batteria, come si usa e uno che faa volato normale come lo deve mettere?) AIRCRAFT OPTION (governor per evitare il fenomeno yo yo?) THOTTLE RESPONSE SPEED (per volato normale come deve stare?) Vi prego aiutatemi!!!:blink: |
Citazione:
BRAKE Disabilitato ELECTRONIC TIMING Mid-timming BATTERY PROTECTION High cutoff voltage AIRCRAFT Helicopter 1 TROTTLE RESPOSE SPEED Quick speed BEC OUPUT VOLTAGE 5,5 V Spero di esserti stato di aiuto saluti Lello661 :D |
Citazione:
|
Citazione:
per entrare in modalità programmazione devi attaccare la bat dell'ely con lo stic del gas al massimo ora comunque non ricordo bene e non vorrei dirti una caxxata comunque sul forum c'è scritto come fare a settare un ESC comunque se ritrovo il foglio dove ho scritto come fare te lo posto volentieri saluti lello661 :D |
Citazione:
|
ciao 1°allontana il motore dalla corona"per sicurezza". per entrare in programmazione devi mettere lo stick del motore al massimo"con una curva lineare 0 25 50 75 100", e attaccare la batteria del modello. sentirai una musichetta,e' entrato in programmazione. ora fa un bip x 5 volte poi 2 bip x 5 volte poi 3 bix x 5 volte poi 4 bip x 5 volte poi 5 bip x 5 volte. a ogni gruppo di bip devi spostare lo stik del motore al minimo a meta o al massimo in base alla taratura che vuoi impostare. quindi: di default "fabbrica e ' cosi: 1° brake disabilitato "gas al minimo" 2°electronic timing midle "gas a meta'" 3°battery protection .midle"gas a meta'" 4°mode helicopter 1 "gas a meta'" 5°throttle response quick "gas al massimo" ora questa e la taratura di fabbrica che accendendo il modello e ascoltando i bip si deve sentire: bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip non so cosa vuoi cambiare ma se usi il suo motore cosi va bene, a ti sconsiglio di usare il governor align,e' risaputo che non va bene. domande? ti allego istruzioni,ciao |
Citazione:
saluti lello661 :D |
Citazione:
|
Citazione:
Mi dai conferma lello? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002