BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   ciao mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/14670-ciao-mi-presento.html)

matteotricky 01 novembre 05 17:32

ciao Flulvio76 il df 36 è il tuo primo elicottero? non hai mai fatto nessuna prova con il simulatore? come ti trovi? lo consiglieresti a un neofita o partiresti con un df4? grazie
ciao

matteotricky 02 novembre 05 11:59

volevo sapere un'altra informazione il dragon fly 36 ha le stesse attuazioni presenti in elicotteri più grandi oppure anche lui differisce ha alcune limitazioni come il dragon fly 4 che ha il passo fisso?.... spero di essermi fatto capire( :blink: )
buona giornata
ciao

kitaro 02 novembre 05 13:23

Citazione:

Originally posted by matteotricky@02 novembre 2005, 10:59
volevo sapere un'altra informazione il dragon fly 36 ha le stesse attuazioni presenti in elicotteri più grandi oppure anche lui differisce ha alcune limitazioni come il dragon fly 4 che ha il passo fisso?.... spero di essermi fatto capire( :blink: )
buona giornata
ciao

il 36 ha tutto come i fratelli maggiori a scoppio e acrobatici...........

non gli manca nulla

poi certe cose puoi migliorarle tu ma ha tutto!!!!!!!!

hai sentito drago??

matteotricky 02 novembre 05 15:12

se prendo il dragon fly 4 lo prendo da dragonfly (scusa il gioco di parole)
ma alla fine tu cosa consiglieresti? ... il 36 o il 4 per iniziare?
sono molto dubbioso ... mipiacerebbe di più il 36 visto che è meccanicamente uguale ai fratelli più grandi però ho saputo che non è possibile collegare la radio con il pc = no simulatore
ciao

matteotricky 02 novembre 05 17:58

KITARO help me!

matteotricky 03 novembre 05 20:00

ciao oggi pomeriggio sono andato in un negozio di modellismo di Milano a chiedere un po' di informazioni sugli elicotteri e quale era la strada migliore per cominciare....
devo dire che il titolare del negozio veramente molto gentile mi ha fatto vedere il dragon fly 36 quello che interesserebbe a me indicandomelo come adatto a cominciare.... addirittura l'ha provato per me nel retro del negozio ....
Il modello aveva montate e veniva venduto con lipo motore brushless a un prezzo di 480 euro gia settato e provato in volo e poi mi assicurava che per qualunque motivo lui sarebbe stato disposto ad aiutarmi cosa fondamentale secondo me per iniziare e appassionarsi a questo tipo di modellismo.
voi cosa ne pensate?

kitaro 03 novembre 05 22:55

azzzzz
480€ il DF36??

drago lo fa intorno a 240
beh io lo prenderei a 240
dato che 480 è quasi 1 milione!!!!!!!!

fai te...
se nn hai nessuno che ti insegna o aiuta meglio il df4

se li al negozio ti danno indirizzi e campi volo e amici che volano meglio il df36

tt dipende da:
1) tua pazienza (tanta)
2) €€€€€€€€
3) luogo di volo
4) amicizie.......

fammi sapere
ciao

matteotricky 03 novembre 05 23:10

grazie kitaro ma considera che a quel prezzo ho motore brushless e batterie lipo e forse ma non sono sicuro altri upgrade e inoltre me lo darebbe completamente settato e gia provato in volo.
su internet la stessa configurazione l'ho trovato a circa 400 euro
ciao
dimmi se dico sciocchezze

Fulvio76 04 novembre 05 23:44

Citazione:

Originally posted by matteotricky@01 novembre 2005, 16:32
ciao Flulvio76 il df 36 è il tuo primo elicottero? non hai mai fatto nessuna prova con il simulatore? come ti trovi? lo consiglieresti a un neofita o partiresti con un df4? grazie
ciao

Scusa il ritardo,si è il primo elicottero il 36,non so se consigliartelo,sinceramente.
Ho fatto 3000 prove ma non si è mai alzato in volo,allora l'ho fatto provare a 2 esperti e nessuno dei 2 è riuscito a farlo alzare.

Fai tu...

Fulvio

paoxfly 11 dicembre 05 23:13

Aiuto...

Ho già da diverso tempo acquistato un Walkera36 con relativo suo cavo per simulatore con fms, ma malgrado le serate perse a cercare in rete la soluzione ottimale ancora tutt'oggi non sono riuscito ad utilizzare ne radioocomando ne simulatore. Il problema é che nell'andare a configurare ppjoy com mi da un errore seguente: (Invalid syng bit 0...). Praticamente da questo punto in poi non posso piu andare avanti. C'é una buona persona che sa dirmi l'esatta soluzione? Utilizzo Windows XPsp2.
:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002