BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Ho acquistato (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/145298-ho-acquistato.html)

Steff 04 settembre 09 23:04

Ho acquistato

Oggi ho proceduto all'acquisto di:

Futaba T10
Trex 250 completo di tutto
Trex 700 Nitro Pro completo di tutto

Adesso mi do l montaggio e al simulatore, poi vi chiederò aiuto per i primi settaggi

L'unica cosa che fin'ora mi ha deluso è la radio
Ca**o costano oro e poi sono giocattoli plasticosissimi, con monitor pietosi e dal peso e consistenza della metà del mio cellulare....mahhh

pessottino 04 settembre 09 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da Steff (Messaggio 1702084)

Futaba T10

Adesso mi do l montaggio e al simulatore, poi vi chiederò aiuto per i primi settaggi

Ca**o costano oro e poi sono giocattoli plasticosissimi, con monitor pietosi e dal peso e consistenza della metà del mio cellulare....mahhh

ci prendevi una JR 9303x:fiu:...........
cavolo sei partito alla grande....anche troppo

fulvico 05 settembre 09 05:44

sti ..zzi ! :icon_rofl

alexpilotino 05 settembre 09 11:02

Citazione:

Futaba T10

Complimenti!!!
Bel budget per iniziare

Steff 05 settembre 09 14:22

Grazie. Qualche consiglio?

pessottino 05 settembre 09 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da Steff (Messaggio 1702708)
Grazie. Qualche consiglio?

andare a un campo di volo è d'obbligo!!!!!.....oltre al simulatore come da te già detto.....poi mi toglimi una curiosità.......chi ti ha consigliato di iniziare con questi modelli?...ciaooo

Steff 05 settembre 09 16:06

Non so se hai letto i miei precedenti post. Comunque ho già avuto anni fa Un Raptor 30 quando iniziai e un 70 poi successivamente....al tempo dei raptor ;)

Comunque campo volo purtroppo da me non c'è nessuno che vola eli....sono sempre stato autodidatta......

raffamarcod 05 settembre 09 17:19

visto che cèri ,perchè non ti sei preso un turbina?:icon_rofl non volermene ma avvolte a voi principianti non vi capisco ,sembra quasi facciate a gara a chi è più sborrone sfornando il modello più caro e bello ,per poi non sapere da dove iniziare ,mah
considerazioni puramente personali :wink:

pessottino 05 settembre 09 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da Steff (Messaggio 1702862)
Non so se hai letto i miei precedenti post. Comunque ho già avuto anni fa Un Raptor 30 quando iniziai e un 70 poi successivamente....al tempo dei raptor ;)

Comunque campo volo purtroppo da me non c'è nessuno che vola eli....sono sempre stato autodidatta......

ok...allora non sei un neofita come sembrava..........purtroppo non ho i tuoi modelli...e ti potrò aiutare solo parzialmente...ma quando avrai domande specifiche..troverai sicuramente la risposta e qulcuno in grado di aiutarti:wink:

laser02 05 settembre 09 23:36

Citazione:

Futaba T10

Ottimo acquisto, io però avrei acquistato un 450 al posto ddel 250.
Per la radio, da vari commenti di amici e frequenatatori di campi di volo, la T10 è un'ottima radio, io ho JR e in effetti avrei optato anche io per una X9303.
Comunque non mi piace il tuo commento per la radio, all'interno sicuramente non ci sono pizze e fichi, e la plastica esterna delle Futaba è sempre stata di buona qualità, come tutti i display (i Jap in questo sono dei maestri).
Se non prendevi il 250, ti compravi la Z14......e se ti lamentavi anche li allora eravamo a posto.
Comunque buon lavoro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002