![]() |
Ho acquistato Oggi ho proceduto all'acquisto di: Futaba T10 Trex 250 completo di tutto Trex 700 Nitro Pro completo di tutto Adesso mi do l montaggio e al simulatore, poi vi chiederò aiuto per i primi settaggi L'unica cosa che fin'ora mi ha deluso è la radio Ca**o costano oro e poi sono giocattoli plasticosissimi, con monitor pietosi e dal peso e consistenza della metà del mio cellulare....mahhh |
Citazione:
cavolo sei partito alla grande....anche troppo |
sti ..zzi ! :icon_rofl |
Citazione:
Bel budget per iniziare |
Grazie. Qualche consiglio? |
Citazione:
|
Non so se hai letto i miei precedenti post. Comunque ho già avuto anni fa Un Raptor 30 quando iniziai e un 70 poi successivamente....al tempo dei raptor ;) Comunque campo volo purtroppo da me non c'è nessuno che vola eli....sono sempre stato autodidatta...... |
visto che cèri ,perchè non ti sei preso un turbina?:icon_rofl non volermene ma avvolte a voi principianti non vi capisco ,sembra quasi facciate a gara a chi è più sborrone sfornando il modello più caro e bello ,per poi non sapere da dove iniziare ,mah considerazioni puramente personali :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Per la radio, da vari commenti di amici e frequenatatori di campi di volo, la T10 è un'ottima radio, io ho JR e in effetti avrei optato anche io per una X9303. Comunque non mi piace il tuo commento per la radio, all'interno sicuramente non ci sono pizze e fichi, e la plastica esterna delle Futaba è sempre stata di buona qualità, come tutti i display (i Jap in questo sono dei maestri). Se non prendevi il 250, ti compravi la Z14......e se ti lamentavi anche li allora eravamo a posto. Comunque buon lavoro. |
Citazione:
|
Il 250 è montato Adesso cercherò di trimmarlo per bene da solo se ce la faccio Una domanda: C'è qualcuno di Cremona o vicino che vola qui sul forum? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002