BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Ho acquistato (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/145298-ho-acquistato.html)

Steff 04 settembre 09 23:04

Ho acquistato

Oggi ho proceduto all'acquisto di:

Futaba T10
Trex 250 completo di tutto
Trex 700 Nitro Pro completo di tutto

Adesso mi do l montaggio e al simulatore, poi vi chiederò aiuto per i primi settaggi

L'unica cosa che fin'ora mi ha deluso è la radio
Ca**o costano oro e poi sono giocattoli plasticosissimi, con monitor pietosi e dal peso e consistenza della metà del mio cellulare....mahhh

pessottino 04 settembre 09 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da Steff (Messaggio 1702084)

Futaba T10

Adesso mi do l montaggio e al simulatore, poi vi chiederò aiuto per i primi settaggi

Ca**o costano oro e poi sono giocattoli plasticosissimi, con monitor pietosi e dal peso e consistenza della metà del mio cellulare....mahhh

ci prendevi una JR 9303x:fiu:...........
cavolo sei partito alla grande....anche troppo

fulvico 05 settembre 09 05:44

sti ..zzi ! :icon_rofl

alexpilotino 05 settembre 09 11:02

Citazione:

Futaba T10

Complimenti!!!
Bel budget per iniziare

Steff 05 settembre 09 14:22

Grazie. Qualche consiglio?

pessottino 05 settembre 09 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da Steff (Messaggio 1702708)
Grazie. Qualche consiglio?

andare a un campo di volo è d'obbligo!!!!!.....oltre al simulatore come da te già detto.....poi mi toglimi una curiosità.......chi ti ha consigliato di iniziare con questi modelli?...ciaooo

Steff 05 settembre 09 16:06

Non so se hai letto i miei precedenti post. Comunque ho già avuto anni fa Un Raptor 30 quando iniziai e un 70 poi successivamente....al tempo dei raptor ;)

Comunque campo volo purtroppo da me non c'è nessuno che vola eli....sono sempre stato autodidatta......

raffamarcod 05 settembre 09 17:19

visto che cèri ,perchè non ti sei preso un turbina?:icon_rofl non volermene ma avvolte a voi principianti non vi capisco ,sembra quasi facciate a gara a chi è più sborrone sfornando il modello più caro e bello ,per poi non sapere da dove iniziare ,mah
considerazioni puramente personali :wink:

pessottino 05 settembre 09 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da Steff (Messaggio 1702862)
Non so se hai letto i miei precedenti post. Comunque ho già avuto anni fa Un Raptor 30 quando iniziai e un 70 poi successivamente....al tempo dei raptor ;)

Comunque campo volo purtroppo da me non c'è nessuno che vola eli....sono sempre stato autodidatta......

ok...allora non sei un neofita come sembrava..........purtroppo non ho i tuoi modelli...e ti potrò aiutare solo parzialmente...ma quando avrai domande specifiche..troverai sicuramente la risposta e qulcuno in grado di aiutarti:wink:

laser02 05 settembre 09 23:36

Citazione:

Futaba T10

Ottimo acquisto, io però avrei acquistato un 450 al posto ddel 250.
Per la radio, da vari commenti di amici e frequenatatori di campi di volo, la T10 è un'ottima radio, io ho JR e in effetti avrei optato anche io per una X9303.
Comunque non mi piace il tuo commento per la radio, all'interno sicuramente non ci sono pizze e fichi, e la plastica esterna delle Futaba è sempre stata di buona qualità, come tutti i display (i Jap in questo sono dei maestri).
Se non prendevi il 250, ti compravi la Z14......e se ti lamentavi anche li allora eravamo a posto.
Comunque buon lavoro.

Steff 06 settembre 09 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 1703308)
Ottimo acquisto, io però avrei acquistato un 450 al posto ddel 250.
Per la radio, da vari commenti di amici e frequenatatori di campi di volo, la T10 è un'ottima radio, io ho JR e in effetti avrei optato anche io per una X9303.
Comunque non mi piace il tuo commento per la radio, all'interno sicuramente non ci sono pizze e fichi, e la plastica esterna delle Futaba è sempre stata di buona qualità, come tutti i display (i Jap in questo sono dei maestri).
Se non prendevi il 250, ti compravi la Z14......e se ti lamentavi anche li allora eravamo a posto.
Comunque buon lavoro.

Ma guarda non bastava risparmiare sul 250 per arrivare a comprare la T14 e comunque non avrei saputo cosa farne, troppo completa e complessa per il mio livello. Comunque sarà anche una buona radio la T10, ci mancherebbe, ma qualitativamente come materiali la FF9 che avevo qualche anno fa era un altro mondo.....

Steff 07 settembre 09 10:39

Il 250 è montato
Adesso cercherò di trimmarlo per bene da solo se ce la faccio

Una domanda:
C'è qualcuno di Cremona o vicino che vola qui sul forum?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002