BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   chi conosce bene la futaba FF9 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/141530-chi-conosce-bene-la-futaba-ff9.html)

cbrseicento 27 luglio 09 16:05

chi conosce bene la futaba FF9

ciao a tutti,volevo delle info riguardo la radio FUTABA FF9 chi può aiutarmi?

grazie a tutti per l'attenzione

KAOS® 27 luglio 09 20:49

lo usata parecchi anni fa ma credo di ricordare come funziona , ma dovresti specificare meglio cosa ti serve della ff9 , basta che non mi chiedi come funzionano le miscelazioni xche non ci capisco niente :wall:!!!! io avevo il manuale in italiano quindi in giro si dovrebbe trovare magari se qualcuno ha un po di cuore e te lo passa!!!!:wink:
ciao

raffamarcod 28 luglio 09 00:08

mia madre mi ha partorito con la f9 in mano chiedi pure

pappa 28 luglio 09 14:58

Se metti il modulo Campac al contrario scopri un livello segreto :D
Non è detto che sia facile uscirne :blink:
Ciao

cbrseicento 28 luglio 09 17:45

ciao a tutti vi dico subito di cosa avrei bisogno sulla FF9:

praticamente sul canale 5 ho la sensibilità del gyro,sul ch 7 ho l'accensione del governor che sarebbe di defoult,ora mi servirebbe capire dove posso mettere l'helicommand 3d che ha bisogno di un interruttore a 3 posizioni,ed uno on/of per inserire e disinserire l'helicommand,a voi le risposte:P

raffamarcod 28 luglio 09 20:13

se hai la rx a sette canali cambiala :wink:

cbrseicento 29 luglio 09 00:08

veramente la ff9 che ho ha 9 canali

@serafino@ 29 luglio 09 20:11

lo pui mettere sul canale 8 ma devi entrare nel menù e assegnarli al canale 8 in l'interruttore che userai di solido si usa l'interruttore c a tre posizioni :P

raffamarcod 29 luglio 09 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da cbrseicento (Messaggio 1661653)
veramente la ff9 che ho ha 9 canali

parlo della ricevente non della radio puoi avere anche 500 canali nella radio ma se non hai una rx con 500 canali ,ti attacchi a stà ceppa che ricevente hai immaggino a 7 canali altrimenti sapresti dove assegnare i due interruttori ,se non hai altri canali sulla rx ,l'elicommand dove te lo appiccichi?:lol: a meno che tu non abbia una rx a 9 canali allora si tratterebbe solo di asegnare l'interruttore quindi giustamente come detto da serafino mettilo al c :wink:

cbrseicento 30 luglio 09 00:14

raffamarcod ti ho detto che la ricevente è una 9 canali,forse devo scriverlo in cinese?:D

ammettendo che uso il canale 8 sullo switch c a 3 posizioni,come faccio a regola le sensibilità dell'helicommand 3d?mi sa che il canale 8 e 9 sono solo canali digitali,io penso che dovrei trovare un modo come si fa per il gain del 401,da come ho capito lìhelicommand ha bisogno di uno swith a 2 posizioni per l'on/off,e di uno switch a 3 posizione per il tipo di volo e per regolare le 2 sensibilità,altra domanda dicono di mettere il piatto 120° si H1 ma nella radio ff9 non esiste il modo H1,attualmente sul T-REX è impostato su SR-3

elenco dei modi di miscelazione del piatto 120:

SWH1
SWH2
SWH4
SR-3
SN-3
SR-3S
secondo voi dove va messo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002