![]() |
chi conosce bene la futaba FF9 ciao a tutti,volevo delle info riguardo la radio FUTABA FF9 chi può aiutarmi? grazie a tutti per l'attenzione |
lo usata parecchi anni fa ma credo di ricordare come funziona , ma dovresti specificare meglio cosa ti serve della ff9 , basta che non mi chiedi come funzionano le miscelazioni xche non ci capisco niente :wall:!!!! io avevo il manuale in italiano quindi in giro si dovrebbe trovare magari se qualcuno ha un po di cuore e te lo passa!!!!:wink: ciao |
mia madre mi ha partorito con la f9 in mano chiedi pure |
Se metti il modulo Campac al contrario scopri un livello segreto :D Non è detto che sia facile uscirne :blink: Ciao |
ciao a tutti vi dico subito di cosa avrei bisogno sulla FF9: praticamente sul canale 5 ho la sensibilità del gyro,sul ch 7 ho l'accensione del governor che sarebbe di defoult,ora mi servirebbe capire dove posso mettere l'helicommand 3d che ha bisogno di un interruttore a 3 posizioni,ed uno on/of per inserire e disinserire l'helicommand,a voi le risposte:P |
se hai la rx a sette canali cambiala :wink: |
veramente la ff9 che ho ha 9 canali |
lo pui mettere sul canale 8 ma devi entrare nel menù e assegnarli al canale 8 in l'interruttore che userai di solido si usa l'interruttore c a tre posizioni :P |
Citazione:
|
raffamarcod ti ho detto che la ricevente è una 9 canali,forse devo scriverlo in cinese?:D ammettendo che uso il canale 8 sullo switch c a 3 posizioni,come faccio a regola le sensibilità dell'helicommand 3d?mi sa che il canale 8 e 9 sono solo canali digitali,io penso che dovrei trovare un modo come si fa per il gain del 401,da come ho capito lìhelicommand ha bisogno di uno swith a 2 posizioni per l'on/off,e di uno switch a 3 posizione per il tipo di volo e per regolare le 2 sensibilità,altra domanda dicono di mettere il piatto 120° si H1 ma nella radio ff9 non esiste il modo H1,attualmente sul T-REX è impostato su SR-3 elenco dei modi di miscelazione del piatto 120: SWH1 SWH2 SWH4 SR-3 SN-3 SR-3S secondo voi dove va messo? |
Citazione:
|
ma come sr-3 se dicono H1 |
Citazione:
però devi programmare l'helicomad dal pc assecondo del modello di heli che usi :wink: |
Citazione:
|
per RaffaMarcod ok pensavo fosse sottinteso il fatto che la radio ff9 avesse 9 ch scusami cmq dici di essere nato con la ff9 a quanto pare su ciò che mi interesserebbe sapere non sei stato in grado di rispondere, scuami ma quel che è giusto dire lo dico, per serafino: premetto che ho un T-REX 600N quindi piatto 120° grazie serafino per le indicazioni,mi hai detto che potrei usare il ch 8 abbinato allo switch a 3 posizioni quindi il C della radio T9CP,però poi serve una scala di valore per la sensibilità della modalità di posizione e la sensibilità della modalità orizzontale,con lo switch a 3 posizioni posso fare tipo tutto su HC spento,a metà orizzontale,e tutto giù modalità di posizione,ora vi chiedo come faccio ad impostre i valori da - 100% a + 100%? altra cosa non capisco come settare il piatto H-1 nella T9CP non trovo questa funzione.... SWH1 SWH2 SWH4 SR-3 SN-3 SR-3S ultima domanda l'autotrim con quale switc posso farlo?mi viene da pensare con la leva dello spegnimento motore ossia H però che succede se devo fare l'autotrim mi si spegne l'ehy penso non vada bene,suggerimenti? |
dipende dall'umore che ho saluti |
complimenti raffamarcod,grazie per la collaborazione sei un mito...... anche io posso dire un sacco di c........e poi non rispondo perchè non sono dell'umore giusto.........bravo bravo |
hai ragione continua a prendere tanto sole :wink: |
Citazione:
sempre mitico.................. |
ciao dario un abbraccio ......certi principianti :lol::lol::icon_rofl |
[QUOTE=cbrseicento;1664374]per RaffaMarcod ok pensavo fosse sottinteso il fatto che la radio ff9 avesse 9 ch scusami infatti ff6 -6 canali ff7 -7 " ff8 -8 " e via dicendo.......... sarà stato un parto veloce :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl saluti yuri |
il bello che ancora non si è capita la mia domanda :icon_rofleppure non parlo arabo:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002