![]() |
Livellare il piatto con 2 euro 2 Allegato/i Oggi durante il settaggio del Blade 400 ho improvvisato con quello che avevo in casa (flybar,livella da filo e anello di ferrite) questo strumento!? La seconda livella è solo comoda perchè più piccola e più sensibile.Funziona su tutta l'escursione dell'albero e non bisogna smontare la testa che ne dite? E' una Caxxata? |
Che figata !! Me lo costruisco pure io appena torno a casa dall'ufficio :approved: |
Volendo dall'altra parte potevo mettere una seconda livella identica come contrappeso, ma era in garge troppa fatica. Ciao |
Complimenti... Spesso le cose più semplici non riusciamo a vederle perchè amiamo autolesionarci con aggeggi costosi.... |
Figata!!:lol: |
simpatico....ma prima va messo in piano il modello...altrimenti non torna:wink: |
Giusto Pessottino infatti io di solito lo metto in bolla usando sempre la stessa livella appendendola però all'astina che va al rotore di coda. Ciao |
Citazione:
|
Una cosa semplice.. a volte.. riesce a risolvere i problemi più complessi Bravissimo! Complimenti x la tua trovata:wink: |
Per l'altro senso sfili la flybar e la infili sotto l'uniball che comanda il cabra/picchia sarà a 90° rispetto la posizione precedente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002