![]() |
Citazione:
Pollici a parte (gran pilota), quel tipo di volo proprio non piace neppure a me ! |
Citazione:
Ma prediligo fortemente le riproduzioni, tipo mustang P51....:wink: |
Citazione:
Non mi chiedere perchè ! non lo so neppure io !! Ma mi piace vedere sti aggeggi rilassanti con le ali lunghe mezzo chilometro ! Per quest'estate ti confido che ne vorrei pigliare uno piccoletto, tipo Graupner Elektro Junior brushless.. :fiu: |
Citazione:
Solo che provo un pò di rabbia xkè ne avevo fatto uno bellissimo,ed un bel giorno il mi nonno mi ha buttato via le ali:angry: Ora non convieen ricomprarle xkè costano+di tutto il kit.. che palle..volevo andare a volarci al lago... mio nonno mi ha infranto un sogno:uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
cari amici toscani: qui sento puzza di un'altra fissa per me...sarà contenta la mi' moglie! :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
si si ma il problema non sono mica solo i soldi...ma il tempo, il troiaio che rinane in giro dopo aver aggeggiato etc etc. Ma sai, lei alla fin del salmo mi appoggia in tutto. Addirittura mi mette in carica le lipo e me le cambia quando sono fuori per lavoro... :wub:prima o poi le metto in mano il coassiale! :icon_rofl |
x me è stupendo, io con gli aerei adoro volare sia come un normale aereo che in maniera estremamente acrobatica come quello... è riduttivo dire che un aereo ebba solo volare come un aereo... qul tipo di volo da enormi soddisfazione quando si arriva a saperlo fare.. riguardo la costruzioni basta che ti procuri depron da 6mm, aste e astine per i rinforzi alari, cose che cmq sono tutte scritte ni progetti che si scaricano. e con un 100 anche meno lo si fa in due tre sere se si ha un minimo di concezione sull'aereomodellismo. altrimenti è un po piu complicato. che poi il costo è solo dovuto all'elttronica, altirmenti la struttura ti costà al massimo una 10ina di euro tra colla, depron e taglerino. |
Citazione:
Io lo faccio per assaporare un'emozione che mi riconduce unicamente all'esperienza di volo reale.. Infatti, del katana mi sono stufato alla svelta..Francamemente per noi che siamo abituati a fare acro con gli elicotteri,gestire un l'aereo 3d non è assolutamente difficile..prova sul sim e te ne renderai conto senza troppe difficoltà:) Ad alcuni piace, ad altri no....io sono fra questi... Comunque sono daccordo sul fatto che costi poco..oltrettuto se fai qualche bischerata e lo tronchi, l'elettronica la recuperi e la monti su un altro per cui hai un costo\crash estremamente contenuto....^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002