BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Elicottero o aereo ???? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/128198-elicottero-o-aereo.html)

coderzone77 08 aprile 09 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1452607)
sacco di fascino..Un aereo deve volare come AEREO!! Niente di +^_^

Quoto Quoto Quoto !!
Pollici a parte (gran pilota), quel tipo di volo proprio non piace neppure a me !

AlexxZeta 08 aprile 09 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1453080)
Quoto Quoto Quoto !!
Pollici a parte (gran pilota), quel tipo di volo proprio non piace neppure a me !

Io amo da impazzire gli aerei...
Ma prediligo fortemente le riproduzioni, tipo mustang P51....:wink:

coderzone77 08 aprile 09 11:03

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1453083)
Io amo da impazzire gli aerei...
Ma prediligo fortemente le riproduzioni, tipo mustang P51....:wink:

Io invece, non ci crederai, sto a prendere la fissa degli alianti...
Non mi chiedere perchè ! non lo so neppure io !! Ma mi piace vedere sti aggeggi rilassanti con le ali lunghe mezzo chilometro !
Per quest'estate ti confido che ne vorrei pigliare uno piccoletto, tipo Graupner Elektro Junior brushless.. :fiu:

AlexxZeta 08 aprile 09 11:08

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1453092)
Io invece, non ci crederai, sto a prendere la fissa degli alianti...
Non mi chiedere perchè ! non lo so neppure io !! Ma mi piace vedere sti aggeggi rilassanti con le ali lunghe mezzo chilometro !
Per quest'estate ti confido che ne vorrei pigliare uno piccoletto, tipo Graupner Elektro Junior brushless.. :fiu:

Si si, anch'io ho diversi alianti^_^ Stupendi....
Solo che provo un pò di rabbia xkè ne avevo fatto uno bellissimo,ed un bel giorno il mi nonno mi ha buttato via le ali:angry: Ora non convieen ricomprarle xkè costano+di tutto il kit..
che palle..volevo andare a volarci al lago... mio nonno mi ha infranto un sogno:uhm:

pessottino 08 aprile 09 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da pancho (Messaggio 1452915)
Si ma poi ci va messa anche i motori e l'elettronica... da solo mica vola! :D

come ti ha già detto Ale....l'elettronica per un modello del genere...costa poco....qualche "cineseria" de tre lire e ....via:wink:

pancho 08 aprile 09 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1453475)
come ti ha già detto Ale....l'elettronica per un modello del genere...costa poco....qualche "cineseria" de tre lire e ....via:wink:

buono a sapersi se è così facile e poco costoso...
cari amici toscani: qui sento puzza di un'altra fissa per me...sarà contenta la mi' moglie! :icon_rofl

AlexxZeta 08 aprile 09 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da pancho (Messaggio 1453619)
buono a sapersi se è così facile e poco costoso...
cari amici toscani: qui sento puzza di un'altra fissa per me...sarà contenta la mi' moglie! :icon_rofl

Si ma tanto è roba che costa poco sicchè la moglie un ti si incazza,vai libero!!:D

pancho 08 aprile 09 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1453622)
Si ma tanto è roba che costa poco sicchè la moglie un ti si incazza,vai libero!!:D

:lol:

si si ma il problema non sono mica solo i soldi...ma il tempo, il troiaio che rinane in giro dopo aver aggeggiato etc etc.

Ma sai, lei alla fin del salmo mi appoggia in tutto. Addirittura mi mette in carica le lipo e me le cambia quando sono fuori per lavoro... :wub:prima o poi le metto in mano il coassiale! :icon_rofl

Skud85 08 aprile 09 16:31

x me è stupendo, io con gli aerei adoro volare sia come un normale aereo che in maniera estremamente acrobatica come quello...
è riduttivo dire che un aereo ebba solo volare come un aereo...
qul tipo di volo da enormi soddisfazione quando si arriva a saperlo fare..

riguardo la costruzioni basta che ti procuri depron da 6mm, aste e astine per i rinforzi alari, cose che cmq sono tutte scritte ni progetti che si scaricano.
e con un 100 € anche meno lo si fa in due tre sere se si ha un minimo di concezione sull'aereomodellismo. altrimenti è un po piu complicato.
che poi il costo è solo dovuto all'elttronica, altirmenti la struttura ti costà al massimo una 10ina di euro tra colla, depron e taglerino.

AlexxZeta 08 aprile 09 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 1453649)
x me è stupendo, io con gli aerei adoro volare sia come un normale aereo che in maniera estremamente acrobatica come quello...
è riduttivo dire che un aereo ebba solo volare come un aereo...
qul tipo di volo da enormi soddisfazione quando si arriva a saperlo fare..

Questo dipende dal motivo per cui decidi di volare con l'aereo...
Io lo faccio per assaporare un'emozione che mi riconduce unicamente all'esperienza di volo reale..
Infatti, del katana mi sono stufato alla svelta..Francamemente per noi che siamo abituati a fare acro con gli elicotteri,gestire un l'aereo 3d non è assolutamente difficile..prova sul sim e te ne renderai conto senza troppe difficoltà:)
Ad alcuni piace, ad altri no....io sono fra questi...
Comunque sono daccordo sul fatto che costi poco..oltrettuto se fai qualche bischerata e lo tronchi, l'elettronica la recuperi e la monti su un altro per cui hai un costo\crash estremamente contenuto....^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002