![]() |
Citazione:
Per Siamer: le batterie che ti consiglio sono tra i 900mhA ed i 1200, sul dove comrarle ti indico oltre a i siti già nominati anche questo: www.allerc.com Trovi anche caricabatterie Un saluto Riccardo |
Finalmente qualche aiuto serio e concreto. Grazie mille a tutti. :wink: Allora siamo tutti d'accordo su comprare un pacco 2 celle, quindi 7,4 volt a 1250 mHA 15C? oppure un 3 celle quindi 11.1 volt a 1250 mHA 15C? |
Citazione:
|
Citazione:
una curiosita'... quanto pesa il df4 con la batteria originale? |
scusate ragazzi, ma tutte queste dettagliate informazioni che avete dato sulle lipo vanno bene anche per il dragonfly 36#?? grazie ciao |
io non conosco il df 36, se il motore principale è lo stesso sì, altrimenti dimmi i parametri del pacco batterie originale, volt e mHA |
Citazione:
sinceramente stavo per prendere motore brushless da 30A serie B20 3300 con il suo regolatore... quindi penso che i valori cambieranno.... Invece le batterie che monto ora sono delle ni-mh 44AAA 650Mha 12 OV (almneo c'è sritto così!) saresti così gentile da dirmi che batterie posso mettere sia se non dovessi cambiare niente o se dovessi mettere il nuovo motore?? grazie infinite! ciao |
Guarda ti dico a memoria... mi pare che il motore del df4 assorba max 3 A, quindi mi sa che i valori dei due heli in termini di batterie siano totalmente diversi... ma qua nel forum c'è gente che di sicuro ne sa molto più di me.. :P |
Una batteria da 700mAh sul DF4 dura al massimo 10 min.......a volte anche 6 Secondo me forse 3 A sono un po pochini ma non dovrebbero discostarsi di molto dal vero. Ciao a tutti filo p.s. visto il costo di un eli "migliore" mi sa che anche io faro qualcosa del genere lipo e brushless..................mah........ :) :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026