![]() |
E Sky E020 Primo hovering indoor con il Big Lama , anche se questo modello si adatta bene per il volo outdoor , ha una stabilita impressionante ed e' un ottimo modello per chi e' alle prime armi , la sua un'autonomia e' di 10 min e ci si diverte oltre che imparare la tecnica di pilotaggio . Trovo che sia un'ottimo compromesso tra il simulatore e l'Ely con rotore di coda , soprattutto per chi come me non ha grandi spazi in cui cui volare YouTube - E SKY E020 |
Grandissimo Esky Big Lama500:lol: YouTube - Esky New Big Lama Wind Test |
bello...ma....vedo male o si tiene in hovering da solo? io vorrei la rx del lama... aspe non l'rx...mi servirebbe questo coso vicino all'rx... http://www.miracle-mart.com/store/im.../biglama03.jpg chi sa dove lo posso trovare? |
E' vero quel gyro fa proprio il suo dovere, la qualita dei componenti e' buona per un Ely del genere |
Cercasi pale Ciao volevo sapere che tipo di pale posso montare tra queste tre, se possibile. AIRY Harden Blade II (AX-07) [ AX-07 ] |
Big lama Vorrei acquistarlo ma ancora non vedo in giro pezzi di ricambio o upgrade (tipo pale extreme). C'è qualche sito già fornito? Dove è possibile acquistarlo a buon prezzo? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ma le pale per il lama v4 sono identiche a quelle dell' eo20?? |
Spiccicate.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002