![]() |
Ma secondo te conviene prendere quelle pale indistruttibili??:wink: |
Io con le sue originali mi trovo benissimo, cmq se dovessi cambiarle prenderei proprio quelle |
ok grazie :lol: |
tutta quella flessione delle pale a me spaventa molto... il problema dei coassiali è il blade strike con le pale così flessibili secondo me c'è una probabilità molto elevata che capiti.. io monto sul lama le pale bianche extreme e devo dire che mi trovo molto bene... sono più rigide delle originali (che sono fatte di burro), flettono meno e sono più resistenti... Steve |
scusa la mia ignoranza ma cosa è un blade strike |
Di sicuro andranno benissimo per l'esterno, infatti ieri con un po di vento , stentavo a tenerlo fermo, cmq faccio molto volato indoor , allenandomi nell'hovering frontale laterale e girando per casa :lol: Purtoppo per la carica ci vogliono 2:30 con lipo 800 Ah :shutup: |
blade strike quando le pale sopra si scontrano con quelle sotto e ovviamente l'ely viene giù con una stella cadente... Steve |
Bo io le provo poi vi dico. |
Quanto ci metti a ricaricare le li-po ? nel mio 2 ore e 30 |
Si più o meno, e questa è una cosa che mi fa arrabbiare 15min di volo e 2:30 per ricaricarle,infatti ne ho prese 2 di batterie ma è una palla:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002