BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Scelta tra i 450 RTF... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/118398-scelta-tra-i-450-rtf.html)

col.and 22 gennaio 09 22:46

Scelta tra i 450 RTF...

Ragazzi, l'ora di prendere un 450 si avvicina inesorabilmente, ma, vuoi perchè leggi sempre di alcuni modelli, vuoi perchè non si può sapere tutto di tutto, vi chiedo cosa potrei aggiungere alla mia indecisione tra il Belt cp v2, il KDS 450,e il procopter sport.

IO sarei tenteato molto dal kds, l'unica cosa che mi sconforta è il fatto che se ne parli proprio poco poco....qualora dovessi avere bisogno, a chi mi rivolgo?:mellow: Il suo forum è morto da tempo....o forse xè và talmente bene che non c'è necessità di aiuto?:lol:

D'altro canto del Belt potrei contare su uno stuolo di "maestri"...^_^

Qualcuno mi ha suggerito il Blade 400, ma non è RTF, pre esempio in quest'offerta cosa manca per volare?
- HelyGo - BLADE 400 PNP 3D NOVITA' !!! qui il vantaggio sarebbe avere il rivenditore attaccato a casa!:lol:

Insomma...il compleanno si avvicina....help me!

coderzone77 22 gennaio 09 22:51

quel blade 400 è senza radio...

milliondollar 22 gennaio 09 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 1320651)
Ragazzi, l'ora di prendere un 450 si avvicina inesorabilmente, ma, vuoi perchè leggi sempre di alcuni modelli, vuoi perchè non si può sapere tutto di tutto, vi chiedo cosa potrei aggiungere alla mia indecisione tra il Belt cp v2, il KDS 450,e il procopter sport.

IO sarei tenteato molto dal kds, l'unica cosa che mi sconforta è il fatto che se ne parli proprio poco poco....qualora dovessi avere bisogno, a chi mi rivolgo?:mellow: Il suo forum è morto da tempo....o forse xè và talmente bene che non c'è necessità di aiuto?:lol:

Qualcuno mi ha suggerito il Blade 400, ma non è RTF, pre esempio in quest'offerta cosa manca per volare?
- HelyGo - BLADE 400 PNP 3D NOVITA' !!! qui il vantaggio sarebbe avere il rivenditore attaccato a casa!:lol:

Nell'offerta che hai linkato mi pare che manchi la trasmittente e la ricevente. Il resto c'è... Ma, spinto anche da tutti quelli che me l'hanno detto... perché non andare sul rexino? O vuoi per forza un rtf?

col.and 22 gennaio 09 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da milliondollar (Messaggio 1320671)
Nell'offerta che hai linkato mi pare che manchi la trasmittente e la ricevente. Il resto c'è... Ma, spinto anche da tutti quelli che me l'hanno detto... perché non andare sul rexino? O vuoi per forza un rtf?

IL per forza è dettato dal fatto che riesco a ricavare circa 2 ore la settimana alla mia passione....se poi devo perdere tempo per il settaggio/montaggio/nozioni varie (che per un RTF non sono richieste, o perlo meno limitate)....non me la cavo più! E' solo per questo motivo,credetemi.

Del kds che mi dite?

milliondollar 22 gennaio 09 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 1320678)
IL per forza è dettato dal fatto che riesco a ricavare circa 2 ore la settimana alla mia passione....se poi devo perdere tempo per il settaggio/montaggio/nozioni varie (che per un RTF non sono richieste)....non me la cavo più! E' solo per questo motivo,credetemi.

Capisco benissimo... Si tratta di uno dei motivi che a volte frena anche me al grande passo futuro

marioare 22 gennaio 09 23:00

ciao, se ti piace il belt io ti consiglierei la versione full carbon di fast lad(sito inglese) che rispetto all'italia costa quasi 200 euro in meno:wink:

Fast Lad Performance

ora però è esaurito...dovresti aspettare un po..Che ne pensate?

memedesimo 22 gennaio 09 23:10

beh...ci manca il radiocomando e ricevente 6ch...
che e un altra spesuccia!:(
io ho il belt...al posto tuo prenderei il belt, che e rtf!
hai radiocomando e tutto! pronto e servito....certo non e un minititan pero' fa il suo mestiere!:wink:

FlyMav 22 gennaio 09 23:31

Questo e il mio solito consiglio:

Ely.Q EQ 45:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it T-REX 250 Carbonio Super combo&cat=Elicotteri&scat1=Elettrici&scat2=Classe 400&allCat=1

fulvico 23 gennaio 09 00:53

blade 400

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 1320651)

Esattamente sotto quello che hai postato c'è la versione RTF del blade comprensiva di ricevente e di una signora radio : dx6i
dai un' occhiata: - HelyGo - BLADE 400 3D RTF con radio DX6i Spectrum

fulvico 23 gennaio 09 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 1320910)
Esattamente sotto quello che hai postato c'è la versione RTF del blade comprensiva di ricevente e di una signora radio : dx6i
dai un' occhiata: - HelyGo - BLADE 400 3D RTF con radio DX6i Spectrum

p.s. un consigli x il prezzo... Fast Lad Performance :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002