![]() |
Citazione:
:icon_rofl |
Citazione:
OK:wink: Ecco la foto della testa del UOLCHERA:icon_rofl..almeno quello che rimane:icon_rofl....:icon_rofl [IMG]http://i693.photobucket.com/albums/v...w/DSC07596.jpg[/IMG] |
minkia... ma hai crashato pesantemente in volo rovescio.. .oppure ... :mellow: |
Almeno:fiu:... è esplosa da sola in Howering e per ben tre volte alla stessa maniera.....in piu l ultima volta che ho crashato il Uolchera cadendo da 2 metri nel erba alta è successa la stessa rottura..(oltre tutte le altre):angry: Da quando sono passato al trex di questi probblemi non ne ho piu avuti.:P Non ti dico che brutta sensazione che ho avuto quando ho visto il mio 450 cadere per la prima volta:o: Ma poi quando lo raccolto da terra e ho visto che la testa era ancora tutta intera aparte la flybar e albero principale non ci credevo:D Quanto mai ho speso tutti quei soldi in Uolchera:shutup::icon_rofl:icon_rofl |
Ho avuto un walkera 60 in plastica e uno tutto upgradato in alluminio, ti posso dire che i walkera volicchiano, quello in plastica volava forse meglio di quello in alluminio, le teste upgrade della walkera lasciano un pò a desiderare. Adesso ho costruito praticamente sulla base walkera un ibrido, vola praticamente come il trex che ho, ma come puoi vedere le modifiche fatte sono molte. http://www.baronerosso.it/forum/elim...erx-xfire.html |
Ragazzi è arrivato!!!! solo 9 giorni, la helipal dichiara da 14-18 14,37 di tassa doganale, direi perfetto immaginavo peggio!!! Solo che a casa non c'era nessuno per il ritiro quindi lo prenderò domani alla posta. domani pomeriggio vi do tutte le info sulla qualità del creata 400. I'm very happy!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Citazione:
|
l'avrei pagata al ritiro del pacco oggi al corriere ma non ero a casa, ha lasciato la solita lettera di mancata consegna dove c'è oneri dogana 12.30 +oneri postali 2.07. La vicina ha detto che era una scatola grande ma non sapeva nulla, se no già ci avrei giocherellato a quest'ora. Buono calcolando che avevo preso anche vari ricambi per l'altro eli insieme ed il costo complessivo era di oltre 300. Domani mattina scopro se dentro c'è il mattone oppure l'ordine. :icon_rofl abbiate fede... |
Citazione:
|
Attenzione il walkera creata non è il walkera 60b! :angry: E' completamente nuovo per chi sa l'inglese: What is the difference between 60#B and Creata 400? The Walkera Creata 400 is a PPM design, when you add throttle, there is a "Pitch" servo that moves to push up the Main Blade pitch, this servo is located at the bottom of the main frame. The Walkera 60#B is a CCPM design, when you add throttle, all 3 servos will move to push up the Main Blade pitch, they all locate on the upper part of the frame.Both are famous in RC Helicopters, but CCPM is a bit more common. So che è arrivato oggi in italia dovrei averlo o venerdì o martedì prossimo per via della lentezza delle poste italiane :rolleyes::rolleyes: Vi farò sapere anche per i dazi. Negl'ultimi aquisti da helipal ho sempre pagato per cifre superiori a 75 le famose 14,37 per la cifra inferiore invece nulla.:fiu::fiu: speriamo in bene ^_^^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002