BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Parere su Walkera Creata400 Limited Edition 2009 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/118165-parere-su-walkera-creata400-limited-edition-2009-a.html)

coderzone77 04 febbraio 09 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1343871)
Con il Trex sono caduto diverse volte ma i danni sono sempre stati minori confronto hai Walkera:wink:

Si vabbè, comunque sappi che si chiama "UOLCHERA"... non te lo ripeterò una seconda volta...
:icon_rofl

denis3 05 febbraio 09 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1343931)
Si vabbè, comunque sappi che si chiama "UOLCHERA"... non te lo ripeterò una seconda volta...
:icon_rofl

OK:wink:

Ecco la foto della testa del UOLCHERA:icon_rofl..almeno quello che rimane:icon_rofl....:icon_rofl

[IMG]http://i693.photobucket.com/albums/v...w/DSC07596.jpg[/IMG]

coderzone77 05 febbraio 09 00:59

minkia...
ma hai crashato pesantemente in volo rovescio.. .oppure ... :mellow:

denis3 05 febbraio 09 01:17

Almeno:fiu:... è esplosa da sola in Howering e per ben tre volte alla stessa maniera.....in piu l ultima volta che ho crashato il Uolchera cadendo da 2 metri nel erba alta è successa la stessa rottura..(oltre tutte le altre):angry:
Da quando sono passato al trex di questi probblemi non ne ho piu avuti.:P
Non ti dico che brutta sensazione che ho avuto quando ho visto il mio 450 cadere per la prima volta:o:
Ma poi quando lo raccolto da terra e ho visto che la testa era ancora tutta intera aparte la flybar e albero principale non ci credevo:D

Quanto mai ho speso tutti quei soldi in Uolchera:shutup::icon_rofl:icon_rofl

marcosinatti 05 febbraio 09 01:24

Ho avuto un walkera 60 in plastica e uno tutto upgradato in alluminio, ti posso dire che i walkera volicchiano, quello in plastica volava forse meglio di quello in alluminio, le teste upgrade della walkera lasciano un pò a desiderare.
Adesso ho costruito praticamente sulla base walkera un ibrido, vola praticamente come il trex che ho, ma come puoi vedere le modifiche fatte sono molte.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...erx-xfire.html

Triky81 06 febbraio 09 20:34

Ragazzi è arrivato!!!!

solo 9 giorni, la helipal dichiara da 14-18
14,37€ di tassa doganale, direi perfetto immaginavo peggio!!!
Solo che a casa non c'era nessuno per il ritiro quindi lo prenderò domani alla posta.
domani pomeriggio vi do tutte le info sulla qualità del creata 400.

I'm very happy!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bruno69 06 febbraio 09 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 1347305)
Ragazzi è arrivato!!!!

solo 9 giorni, la helipal dichiara da 14-18
14,37€ di tassa doganale, direi perfetto immaginavo peggio!!!
Solo che a casa non c'era nessuno per il ritiro quindi lo prenderò domani alla posta.
domani pomeriggio vi do tutte le info sulla qualità del creata 400.

I'm very happy!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma fammi capire...la tassa doganale quando la paghi al ritiro del pacco o cosa?

Triky81 06 febbraio 09 22:52

l'avrei pagata al ritiro del pacco oggi al corriere ma non ero a casa, ha lasciato la solita lettera di mancata consegna dove c'è oneri dogana €12.30 +oneri postali €2.07.
La vicina ha detto che era una scatola grande ma non sapeva nulla, se no già ci avrei giocherellato a quest'ora.
Buono calcolando che avevo preso anche vari ricambi per l'altro eli insieme ed il costo complessivo era di oltre 300€.
Domani mattina scopro se dentro c'è il mattone oppure l'ordine. :icon_rofl

abbiate fede...

bruno69 06 febbraio 09 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 1347600)
l'avrei pagata al ritiro del pacco oggi al corriere ma non ero a casa, ha lasciato la solita lettera di mancata consegna dove c'è oneri dogana €12.30 +oneri postali €2.07.
La vicina ha detto che era una scatola grande ma non sapeva nulla, se no già ci avrei giocherellato a quest'ora.
Buono calcolando che avevo preso anche vari ricambi per l'altro eli insieme ed il costo complessivo era di oltre 300€.
Domani mattina scopro se dentro c'è il mattone oppure l'ordine. :icon_rofl

abbiate fede...

Buon divertimento!!!!!!e buoni voli Triky!!!!!!!!

tonymel 09 febbraio 09 20:27

Attenzione il walkera creata non è il walkera 60b! :angry:

E' completamente nuovo per chi sa l'inglese:

What is the difference between 60#B and Creata 400?
The Walkera Creata 400 is a PPM design, when you add throttle, there is a "Pitch" servo that moves to push up the Main Blade pitch, this servo is located at the bottom of the main frame. The Walkera 60#B is a CCPM design, when you add throttle, all 3 servos will move to push up the Main Blade pitch, they all locate on the upper part of the frame.Both are famous in RC Helicopters, but CCPM is a bit more common.

So che è arrivato oggi in italia dovrei averlo o venerdì o martedì prossimo per via della lentezza delle poste italiane :rolleyes::rolleyes:

Vi farò sapere anche per i dazi.

Negl'ultimi aquisti da helipal ho sempre pagato per cifre superiori a 75€ le famose 14,37€ per la cifra inferiore invece nulla.:fiu::fiu:

speriamo in bene ^_^^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002