BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Parere su Walkera Creata400 Limited Edition 2009 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/118165-parere-su-walkera-creata400-limited-edition-2009-a.html)

Triky81 09 febbraio 09 20:54

eccolo!!!
ho ritirato il pacco stasera tornando da lavoro.
non l'ho neanche acceso ancora, prima mi studio il radiocamando BENE!!!
Credevo avesse l'RX a 7ch invece è a 8 anch'esso, con quei due canali vuoti... poi mi inventerò qualcosina. :icon_rofl:icon_rofl
l'assemblaggio è fatto molto bene, l'ho spulciato per bene è non ho trovato parti lente come il mio vecchio W76. per sicurezza le riserro tutte.
l'unica pecca che salta subito è il Gyro attaccato col biadesivo e intorno gli gira un pezzo di stratch, fascetta immediatamente!!
l'alluminio della meccanica non sembra dolce, apparentemente è bello tosto, in particolare quello dove sono le pale.
Vabbè ora ceno, a + tardi.:fiu:

denis3 09 febbraio 09 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da tonymel (Messaggio 1352324)
Attenzione il walkera creata non è il walkera 60b! :angry:
E' completamente nuovo per chi sa l'inglese:

What is the difference between 60#B and Creata 400?
The Walkera Creata 400 is a PPM design, when you add throttle, there is a "Pitch" servo that moves to push up the Main Blade pitch, this servo is located at the bottom of the main frame. The Walkera 60#B is a CCPM design, when you add throttle, all 3 servos will move to push up the Main Blade pitch, they all locate on the upper part of the frame.Both are famous in RC Helicopters, but CCPM is a bit more common.

So che è arrivato oggi in italia dovrei averlo o venerdì o martedì prossimo per via della lentezza delle poste italiane :rolleyes::rolleyes:

Vi farò sapere anche per i dazi.

Negl'ultimi aquisti da helipal ho sempre pagato per cifre superiori a 75€ le famose 14,37€ per la cifra inferiore invece nulla.:fiu::fiu:

speriamo in bene ^_^^_^

E chi ha detto che è uguale al 60?B)

Io ho detto che è identico al 68B:wink:,cambiano solo i colori,e la radio:fiu:

.

coderzone77 09 febbraio 09 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da tonymel (Messaggio 1352324)
Attenzione il walkera creata non è il walkera 60b! :angry:

E' completamente nuovo per chi sa l'inglese:

Si scrive UOLCHERA comunque -_-

Triky81 11 febbraio 09 22:41

va tutto bene a parte una cosa...
è abbastanza comica da dire...
Ho dovuto spostare il controllo del motore perchè i cavi della LiPo mettendola nell'allogiamento "dedicato" non ci arrivavano!!!!! :(
e poi la barretta che dovrebbe bloccarla per evitare che finisca sul servo del pitch è un moncherino e la batt ci passa sotto.
Si sono persi in un bicchier d'acqua :uhm:

ElyTeo 11 febbraio 09 23:45

PECCATO!! ..... forse se prima di acquistare vi leggevate un po di pagine del forum potevate risparmiarvi 300 euri a testa!!!!

A mio parere era meglio un bel Ualkera 60B, sempre una merdetta di modello ma con 1po di modifiche e di elettronica ok pure vola, la Cagatozza di Creata 400 è simile al 36B e 68B (piatto a 90°).......ely pericolosi!!!!

occhio a non farvi male!!!
e soprattutto non tentate voli in idle up!!

fate solo hovering e molto distanti da voi, occhio xchè sempre che il modello voli, dopo 1po di hovering potrebbero esplodervi le pale, il rotore, oppure il servo del passo!!

Peccato, ..... veramente peccato!! ...
io penso che la Ualkera, a parte i coassiali e al DF4, sia da imputare come l'azienda TOP nel far abbandonare alle persone questo fantastico hobby

ElyTeo

Triky81 11 febbraio 09 23:50

ho capito và, mi metto i dindi da parte e come si svampa mi accatto bel un T-Rex.
per essere ancora all'inizio va bene dai, almeno se lo schianto non c'ho speso tantissimo.

Winning-Models.com 12 febbraio 09 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1356785)
PECCATO!! ..... forse se prima di acquistare vi leggevate un po di pagine del forum potevate risparmiarvi 300 euri a testa!!!!

A mio parere era meglio un bel Ualkera 60B, sempre una merdetta di modello ma con 1po di modifiche e di elettronica ok pure vola, la Cagatozza di Creata 400 è simile al 36B e 68B (piatto a 90°).......ely pericolosi!!!!

occhio a non farvi male!!!
e soprattutto non tentate voli in idle up!!

fate solo hovering e molto distanti da voi, occhio xchè sempre che il modello voli, dopo 1po di hovering potrebbero esplodervi le pale, il rotore, oppure il servo del passo!!

Peccato, ..... veramente peccato!! ...
io penso che la Ualkera, a parte i coassiali e al DF4, sia da imputare come l'azienda TOP nel far abbandonare alle persone questo fantastico hobby

ElyTeo

Credo che come rivenditore non sia opportuno parlare male di altri modelli , un conto se lo fa' un user ma NOI e' meglio che non ci spingiamo a queste conclusioni che ne pensi ? Moralmente aggiungo che non e' bello smontare l'entusiasmo di chi si porta a casa un modello , se ha preso la fregatura o ha fatto l'affare lo capira' di persona , intanto fallo divertire almeno :)

Massimo

stesax 12 febbraio 09 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1356785)

P
ElyTeo

e un po' lo stesso discorso della coda del protos.....se montati male possono esplodere...ma io ne ho visti molti,anzi, moltissimi di 36 e 60 ma esplodere non ne ho visti alcuno....:wink: cerchiamo di non smontare l'entusiasmo a nessuno, per il vostro futuro di rivenditori e' meglio un elimodellista in piu' che uno in meno.....

helimod 12 febbraio 09 22:02

il sistema del piatto a 90 è più semplice ma funziona, non si vede dalle foto ma il comando del pitch sembra sia come i vecchi shluter

Triky81 12 febbraio 09 22:48

1 Allegato/i
ecco il pitch com'è
vi rimetto anche il piatto da vicino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002