![]() |
sto decidendo se acquistare un modello a passo variabile della walkera...dato che ho buoni prezzi :P ma non saprei... leggo che il 35 da problemi.... dragonflyer ha i seguenti modelli ma nn so le differenze: n. 40 n. 22 n. 22d n. 39 n. 45 chi sa qualcosa?? cosa hanno di differente???? :huh: :huh: mille grazie...intanto continuo a sditalinare....hihihi col mio df4, :rolleyes: :rolleyes: ciao |
Citazione:
Il 45 ha una struttura debole soprattutto come carrello di atterraggio. il 22 D non è 3D il 22A è ottimo il 39 è la fotocopia perfetta del Trex il 36 che ti aggiungo io è l'ultimo nato ed è il clone dello Zoom 400 V2 con trasmissione sul rotore di coda attraverso la cinta. Esauriente? |
Citazione:
ma tu....con cosa voli :blink: allora mi consigli il 22A o 36 o 39?? per me che esco da un passo fisso quale è meglio dei 3??? beh quello che costa di meno direi....... B) attendo tue nuove e mille grazie ancora.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Prima o poi doveva succedere.......................... ue Kitaro............ti dai ai modelli costosi................ io però avrei qualche dubbio su walkera specialmente se si tratta di spendere parecchi cento $ e ci si avvicina ai prezzi di un TRex.................. chissà....................... ciao filo p.s. dai un'occhiata su rc-expert.com |
Citazione:
|
Citazione:
allora cerco qualcosa in giro...recensioni e altro....poi deciderò!!!!!! filooooooo prima di cambiare passeranno anniiiiiiiiiiiiiiiiiii hihihihi contattami voglio rivolare bene!!!!!!!! :rolleyes: |
A proposito del 22...scusate ma coincide con quello chiamato Heli22 che ho trovato su e bay qua:? heli22 ? e già che ci sono vi chiedo un altra cosa...che mi dite del Hawk ? Grazie ciao a tutti |
Citazione:
SI BRUCIANO FACILMENTE..... SENTI DRAGONFLYRC@VIRGILIO.IT HA DEI BUONIOTTIMI PREZZI ED è IN TOSCANA.... SAI DA TOSCANO PUBBLICIZZO I COMPAESANI!!!!!!!!!!!!!! CIAO CIAO :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002