![]() |
sto decidendo se acquistare un modello a passo variabile della walkera...dato che ho buoni prezzi :P ma non saprei... leggo che il 35 da problemi.... dragonflyer ha i seguenti modelli ma nn so le differenze: n. 40 n. 22 n. 22d n. 39 n. 45 chi sa qualcosa?? cosa hanno di differente???? :huh: :huh: mille grazie...intanto continuo a sditalinare....hihihi col mio df4, :rolleyes: :rolleyes: ciao |
Citazione:
Il 45 ha una struttura debole soprattutto come carrello di atterraggio. il 22 D non è 3D il 22A è ottimo il 39 è la fotocopia perfetta del Trex il 36 che ti aggiungo io è l'ultimo nato ed è il clone dello Zoom 400 V2 con trasmissione sul rotore di coda attraverso la cinta. Esauriente? |
Citazione:
ma tu....con cosa voli :blink: allora mi consigli il 22A o 36 o 39?? per me che esco da un passo fisso quale è meglio dei 3??? beh quello che costa di meno direi....... B) attendo tue nuove e mille grazie ancora.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Prima o poi doveva succedere.......................... ue Kitaro............ti dai ai modelli costosi................ io però avrei qualche dubbio su walkera specialmente se si tratta di spendere parecchi cento $ e ci si avvicina ai prezzi di un TRex.................. chissà....................... ciao filo p.s. dai un'occhiata su rc-expert.com |
Citazione:
|
Citazione:
allora cerco qualcosa in giro...recensioni e altro....poi deciderò!!!!!! filooooooo prima di cambiare passeranno anniiiiiiiiiiiiiiiiiii hihihihi contattami voglio rivolare bene!!!!!!!! :rolleyes: |
A proposito del 22...scusate ma coincide con quello chiamato Heli22 che ho trovato su e bay qua:? heli22 ? e già che ci sono vi chiedo un altra cosa...che mi dite del Hawk ? Grazie ciao a tutti |
Citazione:
SI BRUCIANO FACILMENTE..... SENTI DRAGONFLYRC@VIRGILIO.IT HA DEI BUONIOTTIMI PREZZI ED è IN TOSCANA.... SAI DA TOSCANO PUBBLICIZZO I COMPAESANI!!!!!!!!!!!!!! CIAO CIAO :rolleyes: |
Citazione:
per curiosità tu che modello/i hai? ciao, Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
ciao Andre |
Citazione:
sto attendendo alcuni motori.....per il modello variabile.....come ho detto a filofilato......passerà del tempo!!!!!!! intanto mi sfogo con il mio cessetto!!!!!!!! ciao ciao tu ke hai?? :P |
Citazione:
Ciao Antonio.. il 22A non ha problemi col motore di coda? lo hai mai provato? merita la spesa? ciao Kitaro..io non ho ancora nulla..ma non vedo l 'ora di vol... schiantarmi ;-) grazie Andrea |
Citazione:
se c'è...vuol dire che deve lavorare...e lavora moooolto...e piu lavora prima si esaurisce..... per cui ... senti DRAGONFLYER ha modelli walkera con prezzi buoni...ma secondo me anche se costano qualcosa in piu...meglio un modello senza motore di coda :rolleyes: :rolleyes: giusto volatori??????????? :huh: :blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002