Ricordiamoci che esistono anche altri elicotteri oltre al T-Rex...:wink: |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-e-grandi.html |
perchè anno tutti in bocca il g4? ragazzi provate il phoenix costa la metà la qualita lascio deciderla a voi!!!! |
Citazione:
Ti diverti proprio a prendere per i fondelli le persone? La domanda dell'utente era chiara, lui voleva sapere se poteva esser meglio un heli di grandi o piccoli dimensioni, io gli ho risposto in maniera precisa Il coassiale non c'entra niente. FMS non ci azzecca un cavolo con i modelli reali , ragazzi Se io non sapessi volare, se fossi un incapace, se non avessi mai preso un modello in mano...ok allora...ALEX dice cazzate.. Ma siccome non è questo il mio caso e VOGLIO essere sincero con voi e LO FACCIO x ESSERE D'AIUTO a persone che REALMENTE ne hanno bisogno...Datemi retta. Ci vuole un simulatore serio, Io ho il G4 e lo ritengo un prodotto Eccellente, col quale si può tranquillamente imparare. Senza niente togliere a phoenix che sono convinto è anch'esso un ottimo prodotto, Se solo alex 77 si decidesse a spiegarmi nei dettagli quali sono le differenze tecniche fra i 2, ne sarei entusiasta... Ma a volte a certe domande, non vengono fornite risposte. Il perchè,io non lo so proprio... |
parti con un 450 e magari all'inizio metti il [D/R EXP] al 50% .... i servi si muoveranno più lenti ed eviterai brusche manovre!! Per gli elicotteri più grandi è meglio se ti trovi dalle tue parti qualche persona che sa già volare e che ti possa aiutare altrimenti inizia con i piccoli 450 ElyTeo:wink: |
Citazione:
magari te la sei presa x questo? cmq pensala come vuoi,se hai pensato male significa che ti senti il c..o sporco!! sei veramente un tipo strano.... P.S.insisti quanto vuoi,fms all'inizio vale più di un coassiale nell'apprendimento.e se hai letto bene ho consigliato un sim serio successivamente all'hovering,anche se non obbligatoriamente G4...esistono anche Phoenix,Reflex,Aerofly...... |
State calmi ragazzi.....!:wink: Ricordo che scrivendo su una tastiera si puo' anche fraintendere (non e la stessa cosa di parlare dal vivo e guardare le espressioni altrue):) |
Citazione:
|
Citazione:
Ci ho scaricato il modello del Df-4 ed andava uguale ad un cavallo pazzo AAHAHAHAHAHAA Suppongo che dunque sia realistico :icon_rofl |
Citazione:
Ti sbagli mauro, la mia reputazione è alla luce del sole, Tutti sanno quello che io sono, quello che io faccio, Tutti mi hanno conosciuto e mi hanno visto volare e QUANDO vogliono trovarmi, sanno come fare. Alla luce di questo penso che la tua affermazione sia alquanto assurda, Piuttosto volevo farti capire che non era necessario mettere di mezzo il coassiale in un post dove è stato esplitamente chiesto "che cosa è meglio per un principiante, un classe 450, un 500 o un 600?" Io ho fornito una risposta, sono stato UTILE all'utente. Tu avresti potuto fare lo stesso, ma anzichè offrire un gentile ed utile contributo hai preferito fare polemica..Quello nel torto sei tu. Continuo a non comprendere che cosa ci trovi di "UTILE" nel pilotare i modelli su FMS. Nessuno ha mai imparato, nessuno potrà mai imparare, FMS è semplicemente una presa in giro. I simulatori di volo SERI, quelli che REALMENTE servono all'apprendimento (dall'hovering al volo acrobatico), li puoi trovare nei negozi di modellismo, e LI PAGHI.... Sai, stranamente in quest'hobby vige la regola che il prodotto buono costa tanto, ma non volermene , non è colpa mia. Mi trovo quì a fare delle semplici CONSTATAZIONI. D'altro canto mi pare giusto che la gente debba conoscere TUTTA la verità, in modo tale da potersi orientare in mezzo a tante scelte.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002