BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Grande o piccolo? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/107162-grande-o-piccolo.html)

tonyclifton 22 ottobre 08 22:18

Ricordiamoci che esistono anche altri elicotteri oltre al T-Rex...:wink:

marcosvizzero 22 ottobre 08 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da mmpuntocc (Messaggio 1174910)
Ciao a tutti, vorrei sapere se per un principiante è meglio partire a pilotare un elicottero con diametro pale ridotto (vedi t rex 450) o è meglio un diametro maggiore (vedi t rex 600).

Nel mentre vi chiedo se esiste il t rex 700 elettrico.

Ciao
Marco

Sè puo' aiutarti:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-e-grandi.html

alex77 22 ottobre 08 22:30

perchè anno tutti in bocca il g4?
ragazzi provate il phoenix costa la metà
la qualita lascio deciderla a voi!!!!

AlexxZeta 22 ottobre 08 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da mauro-linux (Messaggio 1175628)
Ma,Alexx...sei proprio tu che scrivi???ti sei dimenticato un passaggio importante:
il Santissimo COASSIALE!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
(però il trex E BASTA rimane :shutup: ma hai presente che esistono tanti altri 450 che equipaggiati come un rex vanno un pò peggio,un pò meglio,uguale?)
P.S. nessuna polemica,vorrei solo capire perchè il passaggio che ritenevi indispensabile fino a pochi gg fa (coassiale) è di colpo sparito...vuoi forse dire che io,Mongolfino e molti altri abbiamo ragione???:fiu: INCREDIBBBILE....

Mauro sei veramente sgradevole,
Ti diverti proprio a prendere per i fondelli le persone?
La domanda dell'utente era chiara, lui voleva sapere se poteva esser meglio un heli di grandi o piccoli dimensioni, io gli ho risposto in maniera precisa
Il coassiale non c'entra niente.
FMS non ci azzecca un cavolo con i modelli reali , ragazzi
Se io non sapessi volare, se fossi un incapace, se non avessi mai preso un modello in mano...ok allora...ALEX dice cazzate..
Ma siccome non è questo il mio caso e VOGLIO essere sincero con voi e LO FACCIO x ESSERE D'AIUTO a persone che REALMENTE ne hanno bisogno...Datemi retta. Ci vuole un simulatore serio, Io ho il G4 e lo ritengo un prodotto Eccellente, col quale si può tranquillamente imparare.
Senza niente togliere a phoenix che sono convinto è anch'esso un ottimo prodotto, Se solo alex 77 si decidesse a spiegarmi nei dettagli quali sono le differenze tecniche fra i 2, ne sarei entusiasta... Ma a volte a certe domande, non vengono fornite risposte. Il perchè,io non lo so proprio...

ElyTeo 22 ottobre 08 23:05

parti con un 450 e magari all'inizio metti il [D/R EXP] al 50% .... i servi si muoveranno più lenti ed eviterai brusche manovre!!

Per gli elicotteri più grandi è meglio se ti trovi dalle tue parti qualche persona che sa già volare e che ti possa aiutare altrimenti inizia con i piccoli 450

ElyTeo:wink:

mauro-linux 22 ottobre 08 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1175855)
Mauro sei veramente sgradevole,
Ti diverti proprio a prendere per i fondelli le persone?
La domanda dell'utente era chiara, lui voleva sapere se poteva esser meglio un heli di grandi o piccoli dimensioni, io gli ho risposto in maniera precisa
Il coassiale non c'entra niente.
FMS non ci azzecca un cavolo con i modelli reali , ragazzi
Se io non sapessi volare, se fossi un incapace, se non avessi mai preso un modello in mano...ok allora...ALEX dice cazzate..
Ma siccome non è questo il mio caso e VOGLIO essere sincero con voi e LO FACCIO x ESSERE D'AIUTO a persone che REALMENTE ne hanno bisogno...Datemi retta. Ci vuole un simulatore serio, Io ho il G4 e lo ritengo un prodotto Eccellente, col quale si può tranquillamente imparare.
Senza niente togliere a phoenix che sono convinto è anch'esso un ottimo prodotto, Se solo alex 77 si decidesse a spiegarmi nei dettagli quali sono le differenze tecniche fra i 2, ne sarei entusiasta... Ma a volte a certe domande, non vengono fornite risposte. Il perchè,io non lo so proprio...

Perchè sgradevole,scusa?ho solo notato che non hai consigliato il coassiale come passaggio intermedio.non volevo essere ne offensivo,ne "pesante" era una domanda e basta!! (magari farcita con battuta,siamo o no difensori di teorie opposte?:lol: e te la prendi??:blink:) ti ho fatto notare poi che esistono altri modelli di classe 450 che possono andare bene quanto un trex o meglio....come anche peggio,ovviamente.(a parità di elettronica usata)
magari te la sei presa x questo?
cmq pensala come vuoi,se hai pensato male significa che ti senti il c..o sporco!!
sei veramente un tipo strano....
P.S.insisti quanto vuoi,fms all'inizio vale più di un coassiale nell'apprendimento.e se hai letto bene ho consigliato un sim serio successivamente all'hovering,anche se non obbligatoriamente G4...esistono anche Phoenix,Reflex,Aerofly......

marcosvizzero 23 ottobre 08 00:15

State calmi ragazzi.....!:wink:
Ricordo che scrivendo su una tastiera si puo' anche fraintendere (non e la stessa cosa di parlare dal vivo e guardare le espressioni altrue):)

Filippopro 23 ottobre 08 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1176029)
State calmi ragazzi.....!:wink:
Ricordo che scrivendo su una tastiera si puo' anche fraintendere (non e la stessa cosa di parlare dal vivo e guardare le espressioni altrue):)

QUOTO..... :D

coderzone77 23 ottobre 08 03:07

Citazione:

Originalmente inviato da mauro-linux (Messaggio 1175645)
Aspetta....c'è una precisazione da fare: fms va bene x iniziare a capire cosa succede se muovo questo stick da quella parte...(quindi x un principiante è ok!) quando però hai imparato a fare l'hovering (dal vero) fms serve a ben poco...purtroppo. un buon simulatore è meglio averlo,la fisica è molto più realistica. (però non è obbligatorio il G4,penso che uno di quelli "buoni" vada bene comunque...molti costano meno,e poi c'è l'usato...)

Clearview a 30 eur...
Ci ho scaricato il modello del Df-4 ed andava uguale ad un cavallo pazzo AAHAHAHAHAHAA Suppongo che dunque sia realistico :icon_rofl

AlexxZeta 23 ottobre 08 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da mauro-linux (Messaggio 1175999)
Perchè sgradevole,scusa?ho solo notato che non hai consigliato il coassiale come passaggio intermedio.non volevo essere ne offensivo,ne "pesante" era una domanda e basta!! (magari farcita con battuta,siamo o no difensori di teorie opposte?:lol: e te la prendi??:blink:) ti ho fatto notare poi che esistono altri modelli di classe 450 che possono andare bene quanto un trex o meglio....come anche peggio,ovviamente.(a parità di elettronica usata)
magari te la sei presa x questo?
cmq pensala come vuoi,se hai pensato male significa che ti senti il c..o sporco!!
sei veramente un tipo strano....
P.S.insisti quanto vuoi,fms all'inizio vale più di un coassiale nell'apprendimento.e se hai letto bene ho consigliato un sim serio successivamente all'hovering,anche se non obbligatoriamente G4...esistono anche Phoenix,Reflex,Aerofly......

Culo sporco?:D
Ti sbagli mauro, la mia reputazione è alla luce del sole,
Tutti sanno quello che io sono, quello che io faccio, Tutti mi hanno conosciuto e mi hanno visto volare e QUANDO vogliono trovarmi, sanno come fare.
Alla luce di questo penso che la tua affermazione sia alquanto assurda,
Piuttosto volevo farti capire che non era necessario mettere di mezzo il coassiale in un post dove è stato esplitamente chiesto "che cosa è meglio per un principiante, un classe 450, un 500 o un 600?"
Io ho fornito una risposta, sono stato UTILE all'utente.
Tu avresti potuto fare lo stesso, ma anzichè offrire un gentile ed utile contributo hai preferito fare polemica..Quello nel torto sei tu.
Continuo a non comprendere che cosa ci trovi di "UTILE" nel pilotare i modelli su FMS.
Nessuno ha mai imparato, nessuno potrà mai imparare, FMS è semplicemente una presa in giro.
I simulatori di volo SERI, quelli che REALMENTE servono all'apprendimento (dall'hovering al volo acrobatico), li puoi trovare nei negozi di modellismo, e LI PAGHI.... Sai, stranamente in quest'hobby vige la regola che il prodotto buono costa tanto, ma non volermene , non è colpa mia.
Mi trovo quì a fare delle semplici CONSTATAZIONI.
D'altro canto mi pare giusto che la gente debba conoscere TUTTA la verità, in modo tale da potersi orientare in mezzo a tante scelte....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002