BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   differenze tra il blade 400 ed il trex 450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/103548-differenze-tra-il-blade-400-ed-il-trex-450-a.html)

tottino 21 settembre 08 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da wineris (Messaggio 1122613)
Tottino segui il consiglio di un altro principiante come te, montalo tu il modello!!! Non avrai grandi difficoltà, anzi è molto intuitivo ed avvincente. Il manuale Align, anche se in inglese, ha delle immagini mooooolto esplicative. Io ho fatto tutto da solo e nessun problema davvero;ed oggi ho più sicurezza nel montaggio e smontaggio del modello e delle varie parti in seguito soprattutto a crash (sigh........:wacko:) che all'inizio ovviamente non mancano; qulche consiglio dovrai chiederlo per l'elettronica (servi, giroscopio, ecc.) da montarci su e per qualche piccola dritta, niente di più. E per questo il forum ti sarà d'insostituibile supporto.
Montaggio Tottino, montaggio.............e non ti pentirai.
Ciao, Marco. :wink:


grazie mille mi hai dato un ottimo consiglio come tutti gli altri ovviamente ..ora valuto le proposte a questo punto di sicuro lo prenderò in kit e vedro diciamo come andrà a finire..tanto qui sul forum persone genereso che aiutano li trovo sempre..

AlexxZeta 21 settembre 08 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da tottino (Messaggio 1122749)
grazie mille mi hai dato un ottimo consiglio come tutti gli altri ovviamente ..ora valuto le proposte a questo punto di sicuro lo prenderò in kit e vedro diciamo come andrà a finire..tanto qui sul forum persone genereso che aiutano li trovo sempre..

Se riesci a montartelo da solo, è la cosa migliore
In fondo in caso di crash, il modello va comunque smontato ed allenandosi,volendo progredire, simili situazioni sono purtroppo inevitabili...
Per cui prima o poi, dovrai armarti di chiavi a brugola,cacciaviti,pinzette e...Tanta pazienza:D

tottino 21 settembre 08 00:36

infatti e poi credo che la soddisfazione sia migliore di costruirselo da solo come gli aerei da una parte..sicuramente incontrerò molte difficoltà in tante cose perche ho visto gli heli sono macchine complesse ma che mi affascinano molto...sicuramente ci sono motli piu settaggi rispetto ad un aereo..cmq vi farò sapere la mia scelta..
salutoniii

Capitan Harlock 21 settembre 08 06:05

Ho visto che sei di Roma !!anch'io:lol:
Ho risposto con piacere al tuo messaggio se hai bisogno non farti problemi a chiamare!!
Nella scelta del modello non ti avventare!!
Ti ripeto un elicottero è una macchina complessa ma se hai passione e rimani saldo su determinati obbiettivi arrivi a trarne soddisfazioni enormi!!
C’è bisogno di denaro quanto basta e di più tempo possibile!
Se sei spinto da passione vedrai che più prendi le cose in salita più arrivi ad acquisire in maniera produttiva!!
Decisamente parti da zero e assembla il tuo modello !!!
Per i settaggi domanda domanda domanda!!
Ci troviamo qui ciao!!


Per evitare i crash ubriacati di simulatore!
Da subito!!

AlexxZeta 21 settembre 08 11:03

Dai tottino approfittane, in compagnia ci si diverte di più e poi ricorda, per risolvere i problemi....2 menti sono meglio di una!! :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002