![]() |
aiuto.. cambio servi ciao a tutti, ho deciso di sostituire i servi sul mio procopter sport. ho acquistato dei servi hitec hb-65hb, appena montati mi sono accorto che funzionano al contrario rispetto ai servi originali. per quanto riguarda quelli del piatto ciclico non ho avuto problemi ho invertito sulla radio i canali e tutto funziona bene. per quanto riguarda il servo di coda non so come fare l'ely continua a fare la trottola. il problema potrebbe essere il gyro??? o devo fare qualche altro settaggio sulla radio??? un aiuto da parte vostra è gradito grazie. |
se ci dici che giro hai ,in ogni caso devi fare il reverse anche sul giro a seconda di come posizioni il servo se è nella stessa posizione del'altro servo allora si devi mettere il reverse al giro o inverti il senso del servo sul tubo di coda |
Citazione:
l' hl gyro 3d se non erro come faccio a mettere in reverse il giro? |
non conosco il giro dovrebbe averlo il reverse ,tramite un pulsante altrimenti devi girare il servo in coda se lo hai con la squadretta verso il guscio ,inverti e viceversa ,naturalmente devi rifare tutto il settaggio della coda a meno che non sposti il suo supporto lungo il tubo in modo da avere la stessa distanza dell'astina col precedente servo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002