![]() |
Citazione:
Comunque, torniamo agli elicotteri: il migliore è il Walkera 5#8, componenti in ergal, un caricabatterie bilanciato (serve a bilanciare le cariche per entrambe le celle delle batterie a polimeri di litio, CONTENTO Kappei???) , è velocissimo, è grosso sui 40 cm (altro che Rocco!) e vola benissimo fuori anche se è presente l'uragano. |
Citazione:
sei fissato con sta plastica |
Io sono del 1980, più o meno siamo coetanei.... E sinceramente non mi sento più tanto giovane.....:fiu: |
Citazione:
Tranquillo, io non voglio riprendere nessuno, tra l'altro non penso di essere nelle condizioni di farlo:D |
Citazione:
|
Bhè io sono dell'83, ma mi sà che già stò abbastanza fuso...rispondo sempre con 4 - 5 post di ritardo...:D Devo lasciar perdere l'eli e fare pratica di battitura...:icon_rofl |
:lol:: Citazione:
hai detto bene, avevo:D il lama v4 come toccava andavano in tanto pezzi, tanto che invece di sostituirle, le accorciavo. Ora ho un eagle3d e spero presto un xfire. Il lama è distrutto, ma prima o poi lo faccio risciuscitare:lol: |
Citazione:
Mi avevi detto che lavoravi da 20 anni sulle reti.. avresti iniziato a 8 anni con il commodore 64 ? Citazione:
Io ho conosciuto persone che hanno 40 anni più di te e si sentono giovani. |
Citazione:
|
Mai visto pale più resistenti di quelle dell'honey bee Una volta un mio amico lo ha schiantato sull'asfalto, si è rotta tutta la testa rotore, staccandosi completamente dal telaio del modellino....ma le pale sono rimaste intatte! :lol: E' incredibile..... |
Citazione:
Da quando sono piccolo lavoro sui pc, andavo con mio zio a sistemare gli OLIVETTI M24 8086 e gli OLIVETTI M240, pensa riuscivo a sollevare con grande fatica quei pesantissmi hard disk da 10 mega...Apprendevo alla svelta, a casa avevo anche un CBM 64 collegato ad un vecchio tv bianco e nero..... Ma la storia è lunga,meglio non andare OT. Da allora ne è passato di tempo....E qualche capello bianco,presto,crescerà anche sulla mia chioma...:wink: |
Vedo che sono il più giovane !! o quasi ! Dunque posso imparare prima di voi ! :P:P:P:P comunque voglio chiedere scusa a coderzone forse mi sono comportato male con lui. A me mi piace elicottero Walkera 5v8 Alessandro lo ha mandato sulle nuvole. e bello pure come carlinga. Altri modelli ? su ebey ho visto il comanche. e bello pero costa di meno.. saranno soldi buttati |
Citazione:
raga:secondo me' chi ha bisogno di un uomo e' propio "Kappei1984", quardate come spudoratamente elogia alexxzeta,con il suo "58" bla bla bla, occhio Alessandro, per il prossimo periodo spalle al muro pantaloni ben allacciati e luci accese sempre. e daesso una risposta al ragazzino, passo 1 coassiale passo 2 simulatore \ \ 3 elicottero eletrico classe 450\500 se preferisci nitro un bel "30" e sei fatto.:fiu::fiu: |
Citazione:
Kappei1984.... sei simpatico, ma forse in un avvanzato stato confusionale. prima di dire quello si quello no quello sa e quello non sa, leggi un po' di cose qui sul forum, un po' di tutto e in qualche giorno avrai le idee più chiare. Tu dici che impari prima di noi che siamo più vecchi??? vedrai il tuo primo coassialeBOOOOMMMMMMMM:icon_rofl:icon_rofl |
don punto uno io non sono gay punto due se alessandro riesce a mandare elicottero 58 sulle nuvole e coderzona vola soltanto con la croce sotto perchè non sa pilotare un oggetto di plastica dopo un mese non e colpa mia. A chi dovrei credere dimmelo tu. oppure fammi vedere unvideo tuo tanto che parli. |
Citazione:
guarda un mio video YouTube - Mario prova balde cx2 outdoor con legerissima brezza e' uno dei coassiali che ti ho consigliato in mio possesso |
Dai non esageriamo, lui è semplicemente entusiasta per il filmato del 5v8 che gli ho mandato, tutto quì :) Comunque all'inizio è normale avere le idee un pò confuse, sono sicuro che nell'arco di qualche giorno sarà pronto per volare con il suo primo modello. Nel frattempo è giusto che inizi a studiare un pò di teoria, io gli volevo inviare il manuale dell'elicottero RC ma non ci sono riuscito.....:(Peccato. |
Citazione:
P.S. sei simpatico. |
[QUOTE=AlexxZeta;1110769]Dai non esageriamo, lui è semplicemente entusiasta per il filmato del 5v8 che gli ho mandato, tutto quì :) QUOTE] Se gli mandi i tuoi video con il volo 3d sviene peggio che se vede la kournikova nuda nel suo letto.. |
Fai poco lo sborone coderzone prima mi accusi e poi mi dici che sono simpatico. bello elicottero di crowler pure. pero e' quello che costa troppo per me. pero arriva in alto come quello di alessandro ? ci si puo mettere la telecamera come quello di alessandro ? |
Citazione:
si puoi fare tutto quello che fa il 5#8 ma costa di piu' |
Macchè volo 3d, dai, è meglio non confondere troppo le idee....:) Comunque esistono moltissimi modelli, di varie dimensioni e tipologie, io sono un collezionista per cui ne ho moltssimi. Questo è il modello che ho collaudato stamani, lo devo completare con i vetri laterali... http://www.webalice.it/alexxz/models/range4.jpg Modelli come questo sono riservati a piloti con esperienza, non puoi permetterti di sbagliare perchè in caso di crash, i danni sono irreparabili (la fusoliera va buttata....). Per questo motivo ti suggeriamo di acquistare un modello coassiale o quantomeno un elicottero che sia semplice. Così le prime volte, anche se ti capita di farlo cadere, male male ricompri il pezzo rotto e torni a volare...:wink: |
Agli inizi, per imparare,dovrai volare BASSO... http://www.webalice.it/alexxz/models/v8-3.jpg Poi potrai lasciarti andare...... Diciamo che questa è l'altezza di "crociera" per un 5v8.. http://www.webalice.it/alexxz/models/alto2.jpg Non esagerare, mi raccomando:wink: |
madonnnaaaaaaaa alessandro tu mi fai paura ! in senso buono si intende eh eh eh eh eh Anche io voglio quello uguale al tuo, pero sto capendo che ancora non e il caso. domani cerco negozio modellismo nel mio paese. vi faccio sapere. |
Citazione:
Complimenti per quella riproduzione |
Citazione:
La prossima sarà l'airwolf nero da acrobazia estrema, come da me già annunciato in alcuni post... Vedrete!B) |
Citazione:
|
Citazione:
sagge parole, girovagando per il forum si possono imparare molte cose, si passa da: primo ely cosa compro? a capire come fare la curva il passo, curva motore,settare giroscopi ecc ecc sono 2 settimane che volicchio con il mio mini titan, e sai come ho imparato le poche cose che so'? leggendo, leggendo,leggendo.:read::read: |
Citazione:
occhio, tieniti basso. |
Citazione:
E' grande in me il desiderio di condividere queste mie emozioni con tutti voi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002