![]() |
Voglio essere Elicotterista anche io ! Come da oggetto ! Ho comprato un elicottero giovedi sera Little bee in polistirolo ! Mammaaaa genteeeeee quanto è divertente ma va avanti da solo e non ha la retromarcia. da un paio di giorni leggo i vostri consigli per gli acuisti,ma io non capisco quale modello comperare tutti dite iniziare con coassiali,sarebbero i bipala? Ho visto APACHE su ebey,è buono? poi,cosa sono i canali? cosa cambia 2/3/4/6 canali? |
Benvenuto ;) Il modello coassiale ha 2 rotori posizionati uno sopra all'altro. E' molto stabile a differenza di altri, che invece per un principiante risultano INDOMABILI. (in pratica tu non avresti le capacità per riuscire a tenerli fermo in volo,con conseguente probabile CRASH!) L'elicottero deve essere dotato di un piatto oscillante Che quindi comporta l'utilizzo di 4 canali Picchia Cabra, muso in avanti, muso indietro Rollio, ovvero inclinazione dx e inclinazione sx Rotazione di coda, destra e sinistra Motore, fondamentalmente usato per salire e scendere Ciò ti consente di realizzare un volo simile a quello degli elicotteri veri HOVERING, ovvero restare fermo a mezz'aria e VOLATO............ C'è bisogno di tanto allenamento,costanza, si migliora sempre, non si finisce mai di imparare, pilotare gli elicotteri è difficile quanto affasciante, emozionante, e divertente! ^_^ In bocca al lupo! |
perchè non avrei le capacità? il mio di polistirolo lo tengo bene e non è bipala. Cosa è il piatto oscillante? |
Citazione:
|
sto a leggere le altre discussioni. I modelli a 4 canali pare che si chiamano walkera,esky. quale devo comprare? io ho 130 euro appena tirati fuori dal salvadanaio. |
Citazione:
ha un pomello per ruotare. però va da solo in avanti. |
Citazione:
|
se sei riuscito ad andare con quello di polistirolo, passa subito a quello a turbina!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_roflscherzooooooo. Con il coassiale ti puoi fare un idea di cosa sono gli eli, poi prendi un buon simulatore e poi se vedi che non è un capriccio, mettiti nelle mani di qualche d'uno che se ne intende. Con 130 euro compri giusto un coassiale, ma non hanno lunga vita:( ma almeno inizi a capire:) ciao e auguroni |
va bene davide alessandro mi ha scritto che mi aiuta. gli chiedo a lui allora |
e chi Alessandro ? :huh: Prendi E-Sky Lama V4 per imparare, non te ne pentirai. |
vari ely 4 canali Allora ti serve un ely coassiale a 4 canali puoi andare su un esky lama v4,pronto al volo 89£ Se spendi un po' di piu' su un 5#8 walkera,e' un po' piu' preciso e ha particolari in ergal al posto della plastica,pronto al volo sui 120£ Se vuoi spendere 199£ vai sul blade cx2 va molto bene ed'e' molto curato Questi secondo me sono i tre piu' validi in commercio,per incominciare a fare un po' di pratica Li ho avuti tutti e tre |
Alessandro e alex-zeta. Mi ha scritto un messagio che mi aiuta, è tanto gentile ha scritto 11.000 messaggi è bravo perciò aspetto il suo consiglio che di sicuro e il piu esperto |
Ti invierei il manuale dell'elicottero, è una guida utile ad apprendere l'abc teorico del volo... Passami l'email in PM e ti spedisco subito il file :wink: Poi ho visto altri utenti sul forum di rieti, una mano te la diamo, non ti preoccupare....^_^ |
ma tu sei di firenze uffa è troppo lontano. poi crowler mi ha scritto ESKY Lama 4 canali 89 sterline (quello è il simbolo delle sterline). non è un pò troppo caro ? Supposto che sono euro , cosa è l'ergal del Walkera? Scarto invece da subito quello a 199, troppo costoso. Ho 130 euro al massimo e se compro su internet vorrei che rientrano anche le spese postali per spedirmelo a casa. |
Adesso ricordo:D RAFFAMARCOD è di rieti! Benissimo, con lui sei apposto! X gli utenti del forum che abitano a RIETI e FIRENZE non ci saranno mai problemi,sono in ottime mani ;) |
Citazione:
|
Citazione:
Per quanto riguarda il coassiale, spendendo quella cifra, continuo a sostenere che il migliore sia il walkera 5v8... |
Citazione:
io al tuo posto comprerei un Walkera 5v8, ha parti in ergal, è molto veloce per via dei servi migliori. A me non piace come elettronica e anche per l'estetica, poi de gustibus. P.S. quota i messaggi (altrimenti non si capisce nulla) e cerca di migliorare la punteggiatura. |
coder zone io punto uno scrivo come mi pare -punto due non mi hai detto cosa sono i servi. non me ne faccio nulla di messaggi come il tuo. |
[QUOTE=Kappei1984;1110632]ma tu sei di firenze uffa è troppo lontano. poi crowler mi ha scritto ESKY Lama 4 canali 89 sterline (quello è il simbolo delle sterline). non è un pò troppo caro ? Supposto che sono euro , cosa è l'ergal del Walkera? Scarto invece da subito quello a 199, troppo costoso. Ho 130 euro al massimo e se compro su internet vorrei che rientrano anche le spese postali per spedirmelo a casa.[/QUOTE euro non sterline |
Citazione:
Esiste una netiquette che è consigliabile rispettare, sei appena entrato e faresti bene a comportarti in una maniera consona alla situazione. Punto 1: i servi sono degli aggeggi elettronici con dei braccetti che fanno oscillare il piatto, consentendo traslazione e picchiata + retromarcia come l'hai chiamata tu. Punto 2: il mio post è stato inutile ? Bene, sono il secondo (dopo Crawler) ad averti consigliato un modello, in questo specifico caso il Walkera 5V8. |
mi piace elicottero che sta nella foto di coder-zone-77. come si chiama e quanto costa ? è piccolo ? |
Citazione:
Ci sono troppe cose che devi sapere, è quasi impossibile spiegarti tutto quì sul forum per cui sarebbe saggio da parte tua accettare il manuale dell'elicottero che sto tentando di inviarti.... |
Citazione:
|
Citazione:
Costo attorno a 100 eur. è un modello a rotore di coda (non è un coassiale) ed è parecchio più difficile per iniziare. Lo ha anche stefy, che lo conosce meglio di me. |
Citazione:
Più complicato da gestire rispetto ai coassiali, per un principiante, implica un impegno non indifferente, per cui lo potrai senz'altro considerare come secondo modello.... Dai tempo al tempo..... |
Citazione:
...alla faccia della tautologia !!! Coder, questo ci sistema tutti... :D:D |
crowler, sei cosi sicuro che lo distruggo subito ? potrei anche pilotarlo bene, non vedo il motivo. solo alessandro mi sta dando i consigli utili, voi altri tutti mi trattate come un incapace non capisco perchè. in fin dei conti stiamo parlando di un oggetto di plastica che vola. |
Citazione:
|
Citazione:
Però il ragazzo, per quanto maleducato, ha gran fegato. Ti arriverò quasi a dire che mi è simpatico!! :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002