![]() |
Citazione:
Spero che presto, tu possa spiccare il tuo primo volo!:lol: |
Sono contento che vi sia piaciuto! Ragazzi... Il Walkera DF è anche buono? Trovato a 99 euro + 9,90 di spedizione ( con training kit incluso ) La cosa che mi ha colpito è che il radiocomando ha un controllo fino a 250 metri... :huh: Ma ha problemi come elicottero? Poi non ho letto simulatore... :o: Spero che abbia il simulatore e sia buono! Altrimenti prendo l'honey bee FP! Ciao! |
ely io ti consiglio un mini titan che è facile da assemblare e poi puoi passare benissimo ad un livello superiore come uno scoppio! |
Citazione:
Con 75 non ti prendi nemmeno il kit senza motore e regolatore. |
Citazione:
|
Ok... Scusatemi ancora... lo so che sono un pò rompiscatole ma mi servirebbe l'ultima informazione! Se non sbaglio il radiocomando dell'honey bee FP regge fino a 30 metri... ma 30 metri sono reali... cioè... se l'elicottero ce l'ho a 29/30 metri di distanza lo riesco a comandare... o è come i Walkie Talkie che c'è scritto fino a 5 km ma in realtà sono più o meno fino a 300 metri? Ultima cosa... Qualcuno ha un negozio da consigliarmi? |
Citazione:
|
Ciao! Ho trovato questo sito... E-SKY Honey Bee FP 4ch Giallo Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Che mi dite? è questo l'honney bee FP? è affidabile? Qualcuno ha mai acquistato qui??? Cosa devo fare quando c'è scritto su ordinazione? Non mi dite cambia negozio... questo è l'unico che ho trovato che vende cavetto per simulatore e elicottero honney bee FP ( acquistando tutti e due risparmio sulle spedizioni... ) in poche parole vorrei acquistare entrambi i prodotti in un unico negozio... Cmq... sono quasi sicuro che i miei me lo acquistano :wink: Se mi sbaglio e non riuscirò a convincerli pazienza... in fondo non mi fanno mancare mai niente... ( mi ritengo molto fortunato :lol: ) Grazie ancora a tutti!!! :P |
Citazione:
|
Ciao a tutti. Posso accodarmi alla richiesta di Maurizio ? Ho letto sia questa che l'altra discussione. Voglio comprare anch'io l'elicottero, premetto che ho fatto qualche volo con alianti a 2 e 4 canali senza troppe difficoltà, anche se mi rendo conto non abbiano niente a che vedere con gli elicotteri. Ho trovato una buona offerta per un Walkera 68 versione standardissima a 140 sped. compresa dalla cina con furore, secondo voi non va bene affatto per iniziare ? Troppo complicato e cattivo ? Perchè pensavo che avendo una dimensione più grande fosse più stabile rispetto agli altri modelli e che un domani potevo prendergli il kit in ergal ed eventualmente il motore per farlo diventare più tosto per poi passare ai motori a scoppio. Ma forse sto correndo un po' troppo. Che dite, mi tuffo sul 68 o un "semplice" Walkera 5#4 ? Il DF-4#1 o il 22E neanche ? sconsigliati per inziare ? Grazie a tutti, Teo. Edit: Dimenticavo... con il simulatore Realflight G4 faccio già volare il Raptor60 senza neanche schiantarmi più di tanto, anche se è bello nervoso come modello. Un Walkera 68 si comporta così ? @Maurizio : Sei bravo con le carte |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002