![]() |
Citazione:
:D:D |
Citazione:
|
li voglio vedere ad esempio a consegnare a Caselle dove gli aerei passano sopra i tetti delle case in fase di atterraggio e facile che manderanno un drone direttamente sulla pista, se mai useranno questo sistema di consegna. Il mio è solo un esempio e nulla più. |
Citazione:
|
Boh...sembra altamente improbabile che possano consegnare nei centri abitati e probabilmente neanche la metà degli indirizzi sarebbe direttamente accessibile dal cielo, tra antenne, fili per i panni, cavi elettrici, etc, come potrebbero..? E' per questo che Babbo Natale passa dal camino, no..? Ora che gli scrivo la letterina a Jeff, mi toccherà spiegarglielo..:D |
.....non capisci...-_- ma.... lo sai come consegnano i giornali porta a porta degli stati uniti??????? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
...tiro a indovinare... ...coi quadricotteri..?..:unsure: |
ding dong.......chi è? salve sono il quadricottero di amazon, mi apre che consegno un pacchetto?......:blink::blink: |
Manno'!..Bisogna scaricare l'app, (che poi gli spiffera tutti i fatti tuoi e le foto.. e loro ci guadagnano pure rivendendoseli...) che quando il quadricottero arriva col pacchetto, dice di uscire a prenderlo, che lo smolla addosso dall'altezza di 10 m.:D |
ma siete sempre contro il progresso e l'innovazione miseria!!....antichi! ma vuoi mettere una craniotomia di prima mattina..compresa nel prezzo della spedizione????...non ha prezzo! anche con un pò di sangue sopra...il pacco è consegnato! poi con i prezzi della sanità oggi?? top! ..tanto poi ti rifai di tutto...con una recensione negativa!! siete proprio antichi:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002