BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   Consiglio su rumore (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/282428-consiglio-su-rumore.html)

massimo67 21 aprile 13 21:16

Che figura.... d'altronde non me la sentivo di non dire la verita'... e anzi, speriamo che il magnetino regga, per levarlo ho forato con una punta da trapano da 1mm alle spalle del magnetino (foro fatto girando la punta con l'indice e il pollice), ho dato due colpetti con la pinza sulla punta, l'ho rotta, ho continuato a battere e il magnetino e' uscito dalla sede, ho pulito al meglio tutto con alcool e ho rincollato il magnete spingendolo a forza nella sede.... speriamo bene.

massimo67 21 aprile 13 21:19

senza birrette non me la sentivo di volare su moneglia.........pauraaaaaaaa ho volato su un torrente ma le case comunque sono vicine vicine.

davide1936 21 aprile 13 21:23

non hai messo un po' di epoxi sotto la calamita?

massimo67 21 aprile 13 21:35

solo cianacrilato, non mi dire che saltera' via il magnete, dopotutto e' entrato nella sede forzato, non ho rovinato l'alloggio.

davide1936 21 aprile 13 21:48

va' bene anche il ciano anche se l'epoxi e' piu' tenace...:P
dopo poi se le devi levare come fai:icon_rofl

LeLe83 22 aprile 13 11:28

hello, visto che é stato chiesto e nessuna risposta, colgo l'occasione per chiedervi che servo usate sul gas in abbinamento al 3gx o al governo g-600 (che tra l'altro mi pare siano uguali, uno solo integrato nel sistema 3gx).

Inizierei a mettere il mio, ma non ricordo il modello (cmq hitec): ad ogni modo é versione piccola, con relativo adattatore Align.

massimo67 22 aprile 13 12:52

Futaba s3152 alimentato a 4,8 v , niente di che, secondo me un sevo velocissimo non serve, il motore ha comunque un'inerzia olre il quale e' inutile spingere e tirare velocemente.

Traffyc 22 aprile 13 19:01

ahi ahia
 
Citazione:

Originalmente inviato da massimo67 (Messaggio 3751074)
Futaba s3152 alimentato a 4,8 v , niente di che, secondo me un sevo velocissimo non serve, il motore ha comunque un'inerzia olre il quale e' inutile spingere e tirare velocemente.


:shutup::shutup::shutup:
e ti lamenti se il motore non è allegro???
c avevo azzeccato! ;-)
ps- farà brutta fine quel servo se lo tieni sotto un Governor..

rickisound 22 aprile 13 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da LeLe83 (Messaggio 3750959)
hello, visto che é stato chiesto e nessuna risposta, colgo l'occasione per chiedervi che servo usate sul gas in abbinamento al 3gx o al governo g-600 (che tra l'altro mi pare siano uguali, uno solo integrato nel sistema 3gx).

Inizierei a mettere il mio, ma non ricordo il modello (cmq hitec): ad ogni modo é versione piccola, con relativo adattatore Align.

Ciao, io con il governr align uso il servo futaba 9254, prima utilizzavo un hitech 5485, la differenza si sente e non poco.....chiaro però che anche la carburazione è fondamentale.....
saluti Riccardo

LeLe83 23 aprile 13 09:05

Eccomi con il mio, come promesso:

HS-82MG.

Non é un mostro di velocità, ma abb. veloce per reggere il governor!

Saluti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002