![]() |
Si controllato a metà corsa è proprio sulla tacchetta del centro. |
se devi prendere un governor prendi l'align Rge 600 non costa molto facile da settare funziona benissimo. ciao |
Si ok infatti penso di ordinarlo al più presto era quello che mi attirava di più tra quelli che ci sono in giro. Grazie ciao |
ho volato anche io per un bell'annetto con un 600 senza governor. se setti decentemente le curve con una bella V non hai molti problemi negli affondi di passo. quello che mi ha fatto decidere di prendere il gov sono principalmente due cose: -nei flip o nei coni stretti, l'alto valore di ciclico toglie molta potenza, ma essendo l'apertura del carburatore legata solo al collettivo, c'era poco da fare... -nelle discese e in altre manovre che richiedono poco sforzo al rotore se non addirittura lo favoriscono (per esempio discesa con passo leggermente negativo), questo prende un sacco di giri e al motore di certo non fa bene. come ti dicono, evita di fare curve piatte, cerca di adeguare la curva allo sforzo del collettivo per mantenere i giri costanti. per esempio, le mie curve idle avevano una differenza di 30-40 punti percentuale tra collettivo massimo e neutro. (es. 100-75-60-75-100) |
Si certo si sente il rialzo dei giri quando si arriva vicino a passo 0, mi chiedevo se qualcuno ha o ha provato ad usare il governor del Vbar silverline, mi piacerebbe avere pareri prima di prendere quello align. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it