![]() |
Manuali di montaggio Save a tutti, Ho un Raptor 50 da montare e il manuale è scritto in inglese:( non c'è nessuno che ha il manuale di montaggio in Italiano Grazie a tutti |
Forse qualcuno lo avrà tradotto ,ma non credo. Usa il traduttore di google. |
Ciao, anche io ho un raptor 50 Titan, manuale scaricato dal sito americano, quindi rigorosamente in inglese...non credo esista in italiano e/o non l'ho mai trovato. Ma se ti serve qualche dritta in MP rispondo sempre. CescoP. |
non credo che sia difficile montare un raptor con il manuale inglese :wink: align li fa tutto inglese e cinese pensa un po':angry: |
Cesco visto che sei sempre molto disponibile con tutti dovresti tradurre il manuale e publicarlo a disposizione di tutti!:D Cmq nonostante non digerisca molto la Thunder TIger devo dire che le figure in esploso sono molto esaustive per il montaggio del famigerato Raptor 50. Saluti |
Basta l'inglese scolastico...:wink: Su dai.... bastano le figure e gli esplosi di montaggio e se non si conosce il termine del pezzo, basta fare una ricerca sul baronerosso. Studiareeeeee:D :D |
Citazione:
Poi volendo il piccolo glossario non è molto esteso: Glue = Incolla Cut = Taglia Remove = rimuovere Assembly = assemblare put = mettere hole = buco Threadlock = frenafiletti bearing = cuscinetto Screw = vite Screwdriver = cacciavite Hexagonal screw/screwdriver = vite/cacciavite esagonale tight = stretto Detto questo, guardando i disegni e avendo un calibro a portata di mano, con un po' di pazienza si capisce senza problemi. Ripeto, se poi c'è bisogno sono a disposizione!:) Ce!:) |
Citazione:
|
collegamenti servi 1 Allegato/i Ciao.. Vedi il file allegato.. Il piatto da scegliere è H1 se hai Futaba e comunque piatto a 90°... Per collegare i servi tutti gli stick vanno a centro compreso il GAS e tutte le squadrette a 90°... per il gas fai in modo che hai con stick tutto giù la valvola completamente chiusa, tutto su completamente aperta. Il GY401 uno spinotto va su CH4 l latro su CH5 ( il giallo) il servo della coda va collegato al GYRO....( ho scritto CH4 nelle foto ma si collega al GYRO ) Chiedi se hai bisogno! ps. questi parametri sono validi solo per Futab & Hitec.. Ciao........ Rino |
Citazione:
Sicuramente tu non l'hai fatto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002