![]() |
Io con Mx-12 e R700 ero arrivato al punto di non riuscire più a volare... uno stacco ogni virata. Devo ancora testare per bene il PCM della mia FF9, ma per ora non ho avuto nessun problema. |
problema già risolto Citazione:
interferenza basta acquistare una buona ricevente SPCM Per la precisione ci vuole una ricevente della serie SMC ...esempio SMC14 o SMC16 o SMC19 tutte JR o graupner devono essere a singola conversione cosi' puoi utilizzare lo stesso quarzo della R700. Attenzione le riceventi della serie MC tipo MC12 non sono compatibili con la MX12 Le trovi in germania su ebay a prezzi ragionevoli..e non solo risolvi il problema degli stacchi o delle interferenze ma sfrutti tutte le funzioni della MX12 e la portata del segnale si raddoppia o si triplica... Non aggiungo altro...:shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
ed OVVIAMENTE Con il PCM di futaba NON hai problemi. Come a tanti altri...ormai non c'è più da meravigliarsi.. Tieni stretta la tua futaba !!!!!B) Tutto il resto vendilo,dammi retta:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002