![]() |
Ciao Snail, Grazie per le dritte. PER RAFFAMARCOD: Sarai mica???? Cosa? :D Grazie per la disponibilità, per ora ho abbastanza materiale fotografico sotto mano, se mi servisse qualcosa ti faccio uno squillo!:D Saluti. A. |
ciao dicevo visto che lo vuoi fare con la livrea della polizia ,pensavo fossi un poliziotto:wink: |
Ragazzi, scusate... sapete mica dirmi se montando telaio in carbonio e parti in alluminio, "smaltirei" un po' di peso. Che ne dite? Capisco che una riproduzione non deve avere movimenti bruschi, ma il mio Rexino è veramente goffo.:P |
Citazione:
POLIZIOTTO??? IO??? :blink: :fiu: Saluti. A. |
Citazione:
Bella Sberla76... sono impaziente di vedere le prime foto del mezzaccio... Ciao :wink: |
Citazione:
Non so se magari te lo hanno già detto ma se usi il motore Hacker A20 6XL con pignone da 17 denti, non dovresti avere problemi di goffaggine !!! Penso comunque che dipenda molto dai settaggi del piatto. prova a ridurre, se l'hai inserito, l'esponenziale sia sul ciclico che sul collettivo, e se non lo hai ancora fatto, aumenta al limite del possibile la corsa dei servocomandi. Spero di esserti stato utile e a presto. Gianfranco |
Citazione:
L'importante è che "siamo fedeli...fedelissimi". Ciao Gianfranco |
non cè nulla di male a essere una guardia :lol:campestri poi:icon_rofl |
Citazione:
Il problema è che aumentando troppo la corsa, se do tutto timone e tutto picchia, ho delle notevoli interferenze tra i vari leveraggi. Questo, lo riscontro solo a banco, ma ho paura che possa succedere anche in volo, con conseguente crash. |
Citazione:
MI FAI SBUDELLARE DALLE RISATE!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl TROPPO GANZO! Saluti! A. P.S. Se il destino è contro di noi, peggio per lui! :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002