![]() |
Trex 450se con fuso in fibra Heli Artist 5 Allegato/i Ciao a tutti, oggi ho collaudato al campo la nuova fusoliera in fibra per mio trex450. In volo ,è secondo me, una figata...... Posto qualche foto... Allegato 47765Allegato 47766Allegato 47767Allegato 47768Allegato 47769 Che ve ne pare ?? |
Bella, ...... bellissima ......:wink: |
daniele complimenti :wink: |
Bello complimenti http://www.baronerosso.it/forum/images/icons/icon14.gif |
Wauuuuu è bellissima, dove l'hai presa? E' facile da montare? E quanto costa? Ciao Luigi |
... secondo me è la cinesata di quelle di Fiorex vendute da mc- sbusiness |
Dalle foto sembra che l'antenna possa attorcigliarsi al rotore di coda, e questo non sarebbe un bene nè per l'antenna, ne per il rotore di coda, né per l'elicottero in generale :o: (che comunque é bellissimo!) |
Citazione:
No, non è facilissima da montare perchè le istruzioni fanno c...are, e quindi ho dovuto improvvisare un pò.. Ma il risultato vale la fatica... :fiu: Ciao, Franco |
Citazione:
Premetto che le fusoliere realizzare con marchio Fio-rex non sono una cinesata, posso dire con grande sicurezza e molti altri utenti del forum postranno confermare che la meccanica applicata alle fusoliere fio.rex è al dir poco eccezionale.... l'idea di realizzare la scocca in materiale plastico "forex" si è dimostrata di grande successo, sia per la leggerezza sia per la praticità di riparazione, venriciatura ect... Tutti gli altri modelli in commercio sono cinesate come tu dici.. ma ci tengo a precisare che i modelli fio-rex sono nati e ingegnerizzati in italia.. da un grande genio ovvero FIORENZO... Dare ha cesare quel che è di cesare... Massimo www.mcbusiness.it |
Citazione:
Ale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002